Un 82enne ospite della casa di riposo Villa Joseph di Casamicciola nell’isola d’Ischia è morto per covid nell’ospedale Rizzoli di Lacco Ameno. L’anziano, originario di Monte di Procida, era ospitato da due mesi nella struttura ed era stato ricoverato in ospedale per altre patologie ma non era vaccinato poiché era arrivato a Villa Joseph dopo la somministrazione di massa del vaccino effettuata dalla ASL nella casa di riposo dove si contano attualmente 6 positivi, tutti asintomatici, di cui 4 ospiti e 2 inservienti.
LEGGI ANCHE: Vaccini: Open day a Capodimonte, poi parte “W la scuola”
Sono ora 4 le persone decedute nell’isola per il covid in una settimana: dopo un lungo periodo di assenza di contagi, ad Ischia da fine luglio si è registrata una impennata dei positivi (arrivati fino a 300), per il 70 % non vaccinati e per la maggior parte giovani sotto i 30 anni.
Negli ultimi giorni però i nuovi contagiati sono in diminuzione mentre aumentano i guariti come comunicato dal sindaco di Ischia Enzo Ferrandino attraverso i suoi canali social.
This post was published on Ago 23, 2021 15:34
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…