Attualità

Cosa ha detto Maria De Filippi a Roberta nell’orecchio: è successo a Uomini e Donne

Ospiti speciali di Uomini e Donne Roberta e Alessandro; ecco cos’ha detto Maria De Filippi all’orecchio dell’ex dama del trono over. 

Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza sono stati ospiti del trono over di Uomini e Donne. I due, a più di un anno dalla scelta di lasciare insieme il daytime, hanno raccontato ai telespettatori come procede fra loro. Roberta è stata tra le dame più amate dal pubblico, spesso in competizione con Ida Platano, lo scorso anno si è dichiarata proprio a Vicinanza, ex fidanzato della parrucchiera di Brescia. Dopo aver lasciato il programma i due si sono raccontati sui social, pur vivendo in città diverse sono riusciti a viversi quasi in modo quotidiano.

L’ex dama ha raccontato in rete molto del suo privato e i fan hanno fatto il tifo per la coppia quando l’ex dama ha denunciato il  momento di distacco. Oggi i due hanno trovato il giusto equilibrio e desiderano allargare la famiglia. Non è infatti un segreto che Roberta e Alessandro vogliono in figlio, e a quanto pare si stanno impegnando per realizzare il loro sogno. La Di Padua è già mamma, ha un figlio nato da una precedente relazione.

L’ingresso in studio dei due ex protagonisti del trono over è stato accolto con un grande applauso. La coppia ha salutato i presenti, tra cui gli opinionisti e alcuni volti del trono over. Maria De Filippi si è avvicinata a Roberta e l’ha abbracciata. La conduttrice avrebbe poi sussurrato qualcosa all’orecchio dell’ex dama, un messaggio a cui Roberta ha risposto con un sorriso e con un “Sto bene …Pazienza”. Cosa ha detto Maria a Roberta? E perché l’ex dama ha mostrato un atteggiamento apparentemente rassegnato?

Maria De Filippi e Roberta Di Padua, ecco cosa si sono dette

Roberta Di Padua è stata accolta con entusiasmo da Maria De Filippi che non ha nascosto il legame affettuoso nato con la donna. Durante l’abbraccio Maria avrebbe chiesto all’ex dama come va la relazione con Vicinanza e Roberta le ha risposto con un semplice “pazienza”. A quanto pare la Di Padua ha trovato il modo per far funzionare il rapporto dimostrandosi più comprensiva e paziente.

Roberta di Padua si racconta a UeD-Foto ig@uominiedonne-roadtvitalia.it

E per stare con Vicinanza evidentemente ci vuole tanta pazienza. Il riferimento è rivolto al periodo di crisi che i due hanno vissuto qualche mese fa. Raggiante, anche se dimagrita, l’ex dama ha poi parlato del suo desiderio di riuscire a creare una famiglia a tutti gli effetti con l’ex cavaliere.

La Di Padua è apparsa al pubblico anche più posata e meno impulsiva. Sta vivendo una fase diverse della sua vita dove ha preso consapevolezza di alcuni aspetti del suo quotidiano e ha compreso che per vivere appieno un amore è necessario stare bene insieme ma anche dimostrarsi comprensivi e disponibili.

This post was published on Apr 2, 2025 17:30

Barbara Di Castro

Recent Posts

Giovanni Esposito presenta “Nero” al Cineforum Arci Movie: due giorni di incontri e proiezioni al Pierrot di Ponticelli

Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…

50 minuti ago

Al Teatro Serra debuttano gli allievi della scuola

Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…

55 minuti ago

Un trovatello sotto l’albero, a Napoli quattro appuntamenti per conoscere e adottare i cani in cerca di casa

Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…

1 ora ago

TRIANON VIVIANI: venerdì 5 dicembre il teatro internazionale di DAVIDE IODICE

Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…

17 ore ago

Baaristi Muuti: il debut album in due appuntamenti live a Napoli. Un viaggio visionario attraverso l’art rock e il nu prog

Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…

18 ore ago

Gli intellettuali di Villa Floridiana dell’800, protagonisti de «Il libro degli ospiti di Mary Davis» di Nadia Barrella

La presentazione domenica 7 dicembre nel parco borbonico del Vomero  I Musei nazionali del Vomero ospitano,…

18 ore ago