a cura di Vincenzo Palumbo
Napoli – Nella splendida location del lungomare su via Caracciolo l’Italia massacra il Cile e resta nel gruppo del tennis mondiale che conta.
Per la sfida salvezza valevole per un posto nel World Group 2013, ossia la serie A di Coppa Davids, il C.T. della nazionale, Barazzutti, convoca: Seppi, Fognini, Bolelli e Bracciali. L’Italia parte con tutti i favori del pronostico sia per il valore dei giocatori schierati in campo, sia per la possibilità di giocare in casa con il sostegno del pubblico napoletano.
Gli azzurri si comportano più che bene e non deludono le aspettative, infatti la squadra sudamericana viene demolita con un pesante 4-1 che non lascia spazio ad eventuali giustificazioni. L’unica pecca, se proprio si vuole trovare qualcosa che non va, è la partita di doppio persa in modo rocambolesco dalla coppia Bracciali – Seppi. Una giornata no può capitare a chiunque, l’importante è rimanere nella Serie A di Coppa Davis.
Ancora una volta Napoli porta fortuna alla nazionale, noi di Road Tv Italia, presenti all’evento sportivo, abbiamo raccolto per voi le interviste di Andreas Seppi e Fabio Fognini.
Di seguito il video delle interviste:
This post was published on Ott 5, 2012 20:48
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…