Categories: Cultura

Concorso Letterario “Le Parole che salvano”

Il Dipartimento di Salute Mentale dell’ASL Caserta, in collaborazione con l’Osservatorio Nazionale della Salute della Donna e di Genere e delle Associazioni e Cooperative del Territorio, ha indetto il concorso Letterario “Le Parole che salvano”.

Il Dipartimento di Salute Mentale dell’ASL Caserta, attraverso l’Unità Operativa Salute mentale di S. Maria C.V. – Capua, in collaborazione con l’Osservatorio Nazionale della Salute della Donna e di Genere (ONDA) e delle Associazioni e Cooperative del Territorio, ha indetto un CONCORSO LETTERARIO, a tema libero e a partecipazione gratuita, rivolto a tutte le DONNE che abbiano compiuto i 18 anni. Gli elaborati, inediti e non premiati precedentemente in altri contest, in forma di prosa o poesia in lingua italiana, della lunghezza massima di due pagine word (sono esclusi i pdf) per la prosa, o di 30 versi per la poesia, dovranno essere inviati entro il 30 settembre 2021 all’indirizzo di posta elettronica concorsoleparolechecurano@gmail.com.

La domanda di partecipazione che accompagna l’elaborato è distribuita su richiesta delle interessate da inviare al precedente indirizzo: concorsoleparolechecurano@gmail.com. Allo stesso indirizzo è possibile ottenere ogni altra informazione sul concorso. È anche possibile telefonare al numero 0823/795018.

Ogni donna partecipante potrà inviare un solo elaborato inedito, che dovrà mantenere la forma anonima e non essere datato, né firmato. La riconducibilità all’autrice è consentita dalla dichiarazione del titolo dell’opera contenuta nella domanda di partecipazione.

Le vincitrici saranno avvisate esclusivamente tramite e-mail.

La proclamazione e la premiazione avverranno nel mese di ottobre 2021, in modalità compatibili con la situazione sanitaria del momento.

This post was published on Set 8, 2021 9:51

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Genoa-Napoli 2-3, spettacolo al Ferraris: Hojlund decide al 95’

Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…

13 ore ago

I Duo Destino presentano “Heartbeat”, girato nell’ex carcere di Procida

Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…

23 ore ago

Giudice di Pace di Maddaloni, riparte l’attività: determinante l’intervento del COA di Santa Maria Capua Vetere

Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…

23 ore ago

Vico Equense torna all’era dei dinosauri: il Carnevale 2026 si ispira a Jurassic Park

Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…

1 giorno ago

Un aereo ITA Airways dedicato a Patrizio Oliva: omaggio a un’icona dello sport italiano

Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…

2 giorni ago

Domenica si gioca a Barra, la Malvin ospita l’Andrea Costa al PalaDennerlein

Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…

2 giorni ago