Concerto Jovanotti a Napoli. Il 26 luglio Lorenzo sarà in concerto allo Stadio San Paolo di Napoli e, la città, si è organizzata nel migliore dei modi per accoglierlo e accogliere i suoi fans. Le modifiche più sostanziali per questo concerto riguarderanno il traffico, così come era già stato per Vasco, sarà istituita una zona rossa con divieti e barriere di sicurezza, segnaletica provvisoria e sarà garantita, nelle sere del concerto, la presenza di circa 120 agenti di polizia municipale addetti al controllo dei varchi dello stadi.
Vediamo nel dettaglio cosa accadrà: dalle ore 6:00 del 21 luglio fino alle ore 24:00 del 28 luglio ci sarà il divieto di transito veicolare e divieto di sosta permanente con rimozione coatta, in via Tansillo. Faranno però eccezione i veicoli dell’organizzazione e quelli adibiti al trasporto delle attrezzature di palchi e materiale fonico.
Sarà sospeso il senso unico di circolazione nel tratto di via Galeota, compreso tra via G.B. Marino e via Tansillo riservata ai mezzi dell’organizzazione. Divieto di sosta permanente anche in via Gian Battista Marino, via Galeota, via Tansillo, via De Gennaro, Piazzale D’Annunzio, via Marconi, largo Barsanti e Matteucci e lungo l’interviale di collegamento tra Piazzale D’Annunzio e via Claudio.
Senso unico di circolazione in via Terracina, dalla intersezione di via Cinthia fino a via Barbagallo. Sarà sospesa la sosta in Largo Azzurri d’Italia (gestito da Anm) e in tutte le strisce blu della zona. Divieto di sosta con rimozione anche nel tratto tra via Claudio e via Pirandello (settore antistante la curva B). Naturalmente faranno eccezione i taxi e i veicoli muniti di contrassegno H con disabile a bordo, oltre a quelli delle pubbliche amministrazioni e stampa.
This post was published on Lug 14, 2015 12:43
Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…
La Casa del Bicentenario riaperta finalmente nel 2019, dopo un’importante e delicata fase di recupero…
Martedì 23 dicembre un incontro tra testimonianze, omaggi e memoria condivisa per celebrare una figura…
Un concerto che nasce dal desiderio profondo di restituire voce, suono e corpo all’eredità artistica…
Napoli inaugura il 2026 con un evento culturale unico nel suo genere, capace di unire…
Lunedì 22 dicembre (ore 20,00) concerto del duo Ebbanesis nel bene confiscato Casa Mehari in via…