La reazione dei GD della I Municipalità in seguito alla scelta del consigliere Gennaro Carrino di abbandonare, dopo nove mesi dalla sua elezione, il Partito Democratico.
In seguito al passaggio del consigliere Carrino dal PD al PdL dei giorni scorsi, i Giovani Democratici della I Municipalità sentono la necessità di urlare a gran voce quello che è il loro dissenso circa questa “inusuale” situazione; prendono le distante da un simile scempio politico e ribadiscono il loro impegno costante sul territorio di Chiaia – Posillipo – San Ferdinando, lontani da attegiamenti di questo tipo.
La storia politica di certe persone presuppone quantomeno che non cambino, ma non bisogna dimenticare che molte responsabilità in questa faccenda vanno attribuite anche e soprattutto a chi ha promosso Carrino in quella lista; “questa vicenda và sotto la voce “scorie delle primarie”, e non posso fare altro che augurarmi sia l’ultima volta che ne sentiamo parlare; le persone, ancor prima di essere elettori, devono tornare a fidarsi della politica, del buon operato, ma se continuano ad assistere a simili spettacoli, come possiamo augurarci ci riescano? ”, dichiara Paola Maiurino, neoeletta segretaria dei gd di Chiaia.
I Segretari
Paola Maiurino, GD Chiaia
Gianluca Aiello, GD Posillipo
Stefano Meer, GD San Ferdinando
This post was published on Mar 26, 2012 17:57
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…
Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…
La presentazione domenica 7 dicembre nel parco borbonico del Vomero I Musei nazionali del Vomero ospitano,…
Dal 5 dicembre all’11 gennaio la rassegna del Comune porta in città Neri Marcorè, Cristina…
Martedì il Real Albergo dei Poveri ha spalancato le sue porte per inaugurare Ancora Qui.…
Azzurri avanti solo dopo 10 rigori ciascuno: decide Milinkovic-Savic, Buongiorno firma il penalty qualificazione. Conte…