E’ iniziata la fase di “accompagnamento” dei vari gruppi informali che si sono aggiudicati le progettualità del Piano locale giovani, del progetto Sviluppo Napoli, del Piano territoriale di politiche giovanili e delle attività nei centri giovanili, promossi dall’Assessorato ai giovani e politiche giovanili diretto da Alessandra Clemente.
Alberto Corona, collaboratore dell’ass. Clemente, ha presenziato a questo primo incontro dove sono state spiegate tutte le procedure che porteranno i vari gruppi informali a costituirsi come associazione ed iniziare in questo modo la propria attività. Un iter tutt’altro che complicato, ma spesso reso problematico dalla burocrazia. Proprio per questo il Comune di Napoli seguirà, come una sorta di tutor, i primi passi delle nuove associazioni. Road Tv Italia ha chiesto ai rappresentanti dei vari gruppi di esporre brevemente il loro progetto.
This post was published on Apr 21, 2014 12:04
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…
Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…