E’ iniziata la fase di “accompagnamento” dei vari gruppi informali che si sono aggiudicati le progettualità del Piano locale giovani, del progetto Sviluppo Napoli, del Piano territoriale di politiche giovanili e delle attività nei centri giovanili, promossi dall’Assessorato ai giovani e politiche giovanili diretto da Alessandra Clemente.
Alberto Corona, collaboratore dell’ass. Clemente, ha presenziato a questo primo incontro dove sono state spiegate tutte le procedure che porteranno i vari gruppi informali a costituirsi come associazione ed iniziare in questo modo la propria attività. Un iter tutt’altro che complicato, ma spesso reso problematico dalla burocrazia. Proprio per questo il Comune di Napoli seguirà, come una sorta di tutor, i primi passi delle nuove associazioni. Road Tv Italia ha chiesto ai rappresentanti dei vari gruppi di esporre brevemente il loro progetto.
This post was published on Apr 21, 2014 12:04
La 25ª giornata di Premier League 2025/2026 ha regalato un weekend di grandi emozioni, consolidando…
GRS Radio annuncia la propria presenza al 76° Festival della Canzone Italiana: dirette quotidiane, due…
Il medico Vincenzo D. Esposito protagonista giovedì 12 febbraio alla Feltrinelli di Piazza dei Martiri…
La miglior Malvin della stagione annichilisce Imola (80-59) al PalaDennerlein conquistando due punti di grandissimo spessore. Partita…
Un quadro bianco, un’amicizia messa alla prova e la sottile ferocia dell’autrice nella commedia francese contemporanea…
Lunedì 9 febbraio alle ore 17 il Circolo Ilva Bagnoli ospita Vittorio Del Tufo per…