Candidato consigliere comunale sorpreso dai carabinieri mentre consegnava biglietti per una consumazione gratuita in un vicino bar del valore di 10 euro. E’ quanto è stato scoperto a Qualiano (Napoli) dove il candidato e un rappresentate della stessa lista, che stava ricevendo il biglietto, sono stati denunciati per turbativa delle operazioni di voto nelle sezioni elettorali.
Già stamattina i carabinieri erano intervenuti nel comune del Napoletano dove sono in corso di svolgimento le elezioni amministrative. Notando uno strano via vai nelle case di due pregiudicati, a duecento metri da un seggio elettorale, i militari erano intervenuti ed avevano trovato nelle abitazioni volantini elettorali. Questa volta i carabinieri hanno sorpreso i due, entrambi incensurati, mentre l’uno consegnava all’altro il biglietto. Il candidato è stato trovato in possesso di altri cinque ‘buoni’ consumazione dello stesso importo: tutti sono stati sequestrati.
This post was published on Giu 10, 2018 20:04
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…