Bagno di folla per uno delle star di Youtube più in voga in questo periodo, Yotobi. Dopo essere stato accolto con molto calore dai suoi fans che lo attendevano con ansia e dopo aver partecipato ad una conferenza in cui si è parlato proprio del fenomeno Youtube insieme ad alcuni suoi colleghi tra cui Claudio Di Biagio, Yotobi si è concesso alle telecamere di RoadTv Italia per una breve e simpatica intervista.
Yotobi ha messo piede a Napoli per la prima volta nella sua vita proprio oggi e si dice dispiaciuto per non aver ancora visto nulla se non la Mostra in cui ha luogo il ComiCon. Yotobi è però, assolutamente sconvolto e onorato dal calore con cui il ComiCon lo ha accolto a braccia aperte, tanto da impedirgli quasi di camminare tra la folla. Ai nostri microfoni, Yotobi ci parla dei film che più ha apprezzato e di quelli di cui non ha molta stima come, ad esempio, Fuga di Cervelli, pellicola che è stata protagonista di uno dei video più polemici della star di Youtube che è stato anche criticato dallo stesso regista del film, Ruffini.
This post was published on Mag 3, 2014 16:11
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…
Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…