Tra le anticipazioni del Napoli Comicon di quest’anno, la più recente notizia è che Silver sarà il magister di Comicon 2016.
All’autore di Lupo Alberto sarà dedicata una grande mostra, mentre Comicon Edizioni manderà in stampa anche una monografia dal titolo “Silver, in bocca al lupo… ma non solo“.
Silver, autore delle storie di tanti altri personaggi di successo della storia del fumetto italiano come Nick Carter e Cattivik, sarà al Comicon per tutti i quattro giorni del salone.
Il Comicon 2016, come già anticipato, sarà dedicato al rapporto tra fumetto e media audiviosivi, dalla televisione alla radio, al cinema.
Il conto alla rovescia per i biglietti parte ufficialmente oggi. Tra pochissime ore, infatti, comincerà la vendita degli abbonamenti esclusivamente on line con diritto di prelazione per tutti coloro che avevano già acquistato l’abbonamento per il Comicon 2015.
Dall’11 gennaio, la vendita sarà aperta a tutti, sia online che nei punti vendita per biglietti giornalieri e abbonamenti.
Una grossa novità del Comicon 2016 è che, oltre agli abbonamenti, anche i biglietti giornalieri saranno nominativi, quindi soggetti al controllo con documento di identità all’ingresso. Questa importante decisione fa parte delle iniziative di Comicon per arginare il fenomeno del bagarinaggio.
This post was published on Dic 1, 2015 17:05
“Tanti Natali. Napoli, la città che accoglie”. Ecco il titolo di una grande rassegna di…
La XVI edizione di CortiSonanti si avvicina al gran finale, e la lista dei cortometraggi…
Domenica 7 dicembre sarà possibile visitare gratuitamente Villa Sora, la grande e scenografica villa marittima…
Quest’anno il Natale di Edenlandia non sarà solo giostre e divertimento all’aperto: il celebre parco…
In programma un mese di eventi speciali: dal tributo a Luca Giordano ai laboratori spaziali…
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…