Tra le anticipazioni del Napoli Comicon di quest’anno, la più recente notizia è che Silver sarà il magister di Comicon 2016.
All’autore di Lupo Alberto sarà dedicata una grande mostra, mentre Comicon Edizioni manderà in stampa anche una monografia dal titolo “Silver, in bocca al lupo… ma non solo“.
Silver, autore delle storie di tanti altri personaggi di successo della storia del fumetto italiano come Nick Carter e Cattivik, sarà al Comicon per tutti i quattro giorni del salone.
Il Comicon 2016, come già anticipato, sarà dedicato al rapporto tra fumetto e media audiviosivi, dalla televisione alla radio, al cinema.
Il conto alla rovescia per i biglietti parte ufficialmente oggi. Tra pochissime ore, infatti, comincerà la vendita degli abbonamenti esclusivamente on line con diritto di prelazione per tutti coloro che avevano già acquistato l’abbonamento per il Comicon 2015.
Dall’11 gennaio, la vendita sarà aperta a tutti, sia online che nei punti vendita per biglietti giornalieri e abbonamenti.
Una grossa novità del Comicon 2016 è che, oltre agli abbonamenti, anche i biglietti giornalieri saranno nominativi, quindi soggetti al controllo con documento di identità all’ingresso. Questa importante decisione fa parte delle iniziative di Comicon per arginare il fenomeno del bagarinaggio.
This post was published on Dic 1, 2015 17:05
Dal 24 marzo al 24 aprile 2026 allo Spazio Exclusive Tecnologies di Luca Pasquarella un…
Il 2026 è un anno storico per la radiofonia: molte emittenti festeggiano il loro 50°…
C’è un filo invisibile che tiene insieme Napoli da secoli e non è fatto di…
La giornata di Premier League ha regalato colpi di scena pesanti sia in ottica Champions,…
Il referendum costituzionale sulla separazione delle carriere dei magistrati si chiude con la vittoria del…
Ogni mercoledì e sabato, per ripercorrere un capitolo alla volta la storia azzurra raccontata dal…