Come difendersi dagli errori del Fisco. Le strategie e le soluzioni più efficaci per difendersi dalle richieste di pagamento illegittime da parte di Agenzia delle Entrate e degli altri enti riscossori pubblici e privati: è l’argomento dell’ultimo libro dell’avvocato Armando Rossi “Come proteggersi dalle ingiustizie fiscali”, della collana Business & Law.
Un volume che sarà presentato martedì alle ore 12:00 nella Sala della Loggia del Maschio Angioino.
Oltre ai saluti istituzionali del Presidente del Consiglio Comunale Vincenza Amato e del Consigliere comunale avv. Gennaro Demetrio Paipais, del Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Napoli avv. Carmine Foreste e del Primicerio dell’Arciconfraternita della SS. Trinità dei Pellegrini, interverranno l’Editore dott.ssa Martina Bruno, il Professore di Diritto Costituzionale dell’Universita della Campania L. Vanvitelli, avv. Francesco Bocchini, il Rappresentante nazionale di Cassa Forense avv. Giacomo Iacomino, Avvocati esperti della materia tributaria e della esdebitazione, avv. Michele Di Fiore e avv. Elio Errichiello.
“Nell’attuale panorama fiscale, caratterizzato da una crescente complessità e da un continuo aggiornamento delle normative – spiega l’autore – i contribuenti si trovano spesso a dover affrontare odiose ingiustizie fiscali. Sia che si tratti di errori da parte dell’Agenzia delle Entrate o di altri enti, il risultato è sempre lo stesso: ansia, perdita di tempo e, a volte, di denaro. Il testo – continua – è una vera e propria guida per i contribuenti che intende rafforzare la percezione di potersi difendere dai soprusi del Fisco, offrendo le conoscenze necessarie per affrontare tutte le sfide fiscali con il necessario ausilio di un Avvocato esperto della materia”.
This post was published on Lug 22, 2024 14:54
GRS Radio annuncia la propria presenza al 76° Festival della Canzone Italiana: dirette quotidiane, due…
Il medico Vincenzo D. Esposito protagonista giovedì 12 febbraio alla Feltrinelli di Piazza dei Martiri…
La miglior Malvin della stagione annichilisce Imola (80-59) al PalaDennerlein conquistando due punti di grandissimo spessore. Partita…
Un quadro bianco, un’amicizia messa alla prova e la sottile ferocia dell’autrice nella commedia francese contemporanea…
Lunedì 9 febbraio alle ore 17 il Circolo Ilva Bagnoli ospita Vittorio Del Tufo per…
Venerdì 13 e sabato 14 febbraio, la commedia classica “È asciuto pazzo ‘o parrucchiano” Al Trianon…