Entro le ore 12,00 di questa mattina, 29 luglio, se volete fare un giro gratuito sul City Sightseeing Napoli, accorrete in largo Castello e andate all’Infopoint del City Sightseeing, l’autobus rosso che mostra ai turisti le bellezze della città di Napoli. I primi 60 che si presenteranno avranno la possibilità di fare un giro gratis sul nuovo bus a basso impatto ambientale.
Queste le parole dell’amministratore delegato di City Sigthseeing Napoli, Ing. Antonietta Sannino: “Festeggiamo così il successo della City Sightseeing Napoli che quest’anno ha superato i 4milioni di trasportati in 11 anni. Come nostra consuetudine investiamo ogni anno nella società per farla crescere ed offrire un servizio sempre più soddisfacente ai nostri turisti. Oltre al nuovo bus di ultima generazione da oggi in circolazione, i nostri mezzi da qualche mese hanno a bordo la wifi e il sistema di geo localizzazione che ci consente di sapere in tempo reale dove sono i nostri autobus. Inoltre stiamo lavorando per poter consentire ai turisti, collegandosi al sito web della City Sightseeing Napoli, di conoscere il tempo di attesa previsto alle fermate”.
This post was published on Lug 29, 2015 11:52
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…