City Sightseeing: arriva il nuovo shuttle Napoli-Reggia di Caserta
Un nuovo shuttle per i turisti: la linea della City Sightseeing Napoli-Reggia di Caserta.
A inaugurare la nuova tratta, ieri presso il foyer del teatro di corte della Reggia, il direttore della Reggia di Caserta Mauro Felicori, il Presidente dell’Autorità Portuale Pietro Spirito e l’amministratore delegato della City Sightseeing Napoli Antonietta Sannino.
Si tratta del primo shuttle che mette in collegamento il Porto di Napoli e la Reggia di Caserta, in un tragitto di poco più di un’ora.
Una grande comodità per i turisti, in particolar modo per i crocieristi, che così potranno più facilmente usufruire delle bellezze campane.
L’Amministratore delegato City Sightseeing Napoli Antonietta Sannino ha commentato: “Dopo il successo del collegamento dal centro cittadino di Napoli con il Museo di Capodimonte inaugurato lo scorso anno, oggi inauguriamo la nuova linea. In questo modo turisti e cittadini partendo dal capoluogo campano potranno finalmente raggiungere la Reggia“.
Il nuovo bus della City Sightseeing ha 29 posti ed è personalizzato con le immagini della Reggia. Ogni giorno (tranne il martedì) effettuerà 4 collegamenti, entrando direttamente nei giardini del Parco Reale.
Il costo del biglietto di andata e ritorno per gli adulti è di 15 euro e per i bambini dai 5 ai 17 anni 8 euro.
This post was published on Giu 23, 2017 14:31
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…