Cambio al timone della trasmissione Goal Show, da questa sera ci sarà l’ex attaccante della nazionale di calcio Ciccio Graziani a condurre la prima puntata della settima stagione del programma. Al suo fianco la giornalista Katia Vitale. Cambia anche la location, in questa edizione 2015/2016 la trasmissione andrà in onda dallo studio dell’emittente televisiva Napolitivù.
Si parte dunque questa sera, ore 20.50, Napolitivù, canale 80 del digitale terrestre. Tra gli opinionisti i giornalisti Rino Cesarano e Pier Paolo Petino, l’ex allenatore del Napoli Gigi De Canio, la showgirl Claudia Letizia, recentemente eletta in un sondaggio “Migliore lato B d’Italia”, e l’ex portiere azzurro Gennaro Iezzo. Tra gli ospiti che presenterà Ciccio Graziani, anche gli attori di “A Napoli non piove mai”, film diretto dall’attore Sergio Assisi. Il vero protagonista della serata però resta e resterà sempre l’amato Napoli, reduce da uno straordinario poker calato a Milano contro i rossoneri.
This post was published on Ott 5, 2015 10:58
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…