domenica, Dicembre 5, 2021
HomeSportCalcioCiccio Graziani nuovo conduttore di Goal Show, il debutto questa sera su...

Ciccio Graziani nuovo conduttore di Goal Show, il debutto questa sera su Napolitivù

Cambio al timone della trasmissione Goal Show, da questa sera ci sarà l’ex attaccante della nazionale di calcio Ciccio Graziani a condurre la prima puntata della settima stagione del programma. Al suo fianco la giornalista Katia Vitale. Cambia anche la location, in questa edizione 2015/2016 la trasmissione andrà in onda dallo studio dell’emittente televisiva Napolitivù.

Ciccio Graziani conduce Goal Show

Si parte dunque questa sera, ore 20.50, Napolitivù, canale 80 del digitale terrestre. Tra gli opinionisti i giornalisti Rino Cesarano e Pier Paolo Petino, l’ex allenatore del Napoli Gigi De Canio, la showgirl Claudia Letizia, recentemente eletta in un sondaggio “Migliore lato B d’Italia”, e l’ex portiere azzurro Gennaro Iezzo. Tra gli ospiti che presenterà Ciccio Graziani, anche gli attori di “A Napoli non piove mai”, film diretto dall’attore Sergio Assisi. Il vero protagonista della serata però resta e resterà sempre l’amato Napoli, reduce da uno straordinario poker calato a Milano contro i rossoneri.

Francesco Healy
Ho sempre odiato, sin dalla nascita, le bugie e le ingiustizie, dunque da grande avevo solo due strade da poter percorrere, quella del detective o del giornalista, ho scelto la seconda e il potere della penna, da sempre affascinato da tale professione.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI