Dal 19 al 22 marzo 2015, presso il lungomare di Salerno, al via la prima edizione del “Chocolate Days“, evento organizzato dal CLAAI Salerno in collaborazione con il Comune e Tanagro Legno Idea. Non sarà la solita manifestazione organizzata con lo scopo unico di vendere prodotti al pubblico, bensì saranno creati anche dei veri e propri dibattiti per far conoscere a coloro, che affolleranno gli oltre 30 stand presenti, tutti i segreti dell’alimento più amato dai più piccoli ma anche dai più grandi.
Nel fitto programma saranno infatti organizzati dibattiti per far conoscere al pubblico le sue proprietà benefiche, il Chocolate Days sarà infatti un “evento mirato a far conoscere le particolarità di un prodotto che non solo incontra da sempre il gradimento di grandi e piccoli, ma che se prodotto con criteri di qualità ha anche proprietà benefiche” – spiega il presidente CLAAI Gianfranco Ferrigno. Il cioccolato è infatti un antiossidante, fa bene all’umore e contrasta l’ipertensione.
Gli orari dei quattro giorni saranno dalle 10 del mattino alle 22 di sera e l’ingresso ovviamente sarà gratuito. L’appuntamento è dunque per il 19 marzo presso Lungomare di Salerno (Nei pressi di Palazzo Sant’Agostino, Piazza Cavour). Buon cioccolato a tutti.
This post was published on Mar 10, 2015 8:15
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…