Calcio

Chievo-Napoli, in vendita i biglietti per il settore ospiti. Le indicazioni per raggiungere il Bentegodi

Sono in vendita i biglietti del “Settore Ospiti” per Chievo-Napoli, 12esima giornata di Serie A in programma domenica 5 novembre alle ore 15.

Il Settore Ospiti è situato nella Curva Sud Superiore del Bentegodi ed il prezzo dei tagliandi è di 30 Euro. Previsti anche biglietti ridotti (donne, over 60 e under 26) a 20 Euro. Ridotti anche per gli Under 18 al prezzo di 15 Euro.

I biglietti potranno essere acquistati esclusivamente presso i punti vendita Listicket distribuiti sul territorio nazionale. La vendita terminerà sabato 4 novembre alle ore 19.

Si comunica che, dopo le disposizioni del Protocollo d’intesa firmate il 4 agosto 2017, e dopo il parere favorevole del GOS di Verona, l’acquisto dei tagliandi per il Settore Ospiti non necessita della Tessera del Tifoso anche per i residenti nella Regione Campania.

 Indicazioni per raggiungere il Bentegodi:

Per gli spettatori ospiti che intendessero arrivare allo stadio con mezzi propri, consiglio l’uso dell’autostrada, uscita Verona Nord, ed imbocco della tangenziale con direzione stadio.

Attiguo allo stadio c’è un parcheggio denominato parcheggio A (uscita Parcheggio A) il cui piazzale funge da parcheggio per gli spettatori ospiti solitamente ed in base all’affluenza della gara potrebbe essere destinato agli autobus e/o alle auto. In alternativa nei pressi vi è il parcheggio B che è parcheggio libero.

Si consiglia di non lasciare oggetti di valore in vista nelle auto e/o simboli politici o di simpatia sportiva per evitare furti e danneggiamenti che talvolta si verificano nelle auto parcheggiate nei pressi dello stadio.

Si informano gli spettatori che l’area del parcheggio A, dedicato agli ospiti, è in comunicazione diretta col settore dedicato. Il transito verso il settore ospiti sarà precluso a chi non possiede biglietti dei settori ospiti cioè curva sud superiore.

Anche chi ha acquistato online il tagliando del settore ospiti (CURVA SUD SUPERIORE) attraverso il sito www.ticketone.it  deve arrivare allo stadio con la stampa obbligatoria del biglietto, il documento d’identità e potrà dirigersi al prefiltraggio per dirigersi poi ai cancelli d’ingresso. Aderendo al nuovo protocollo del 4 agosto 2017 non sarà necessario per i sostenitori la tessera del tifoso per l’acquisto dei tagliandi.

Si consiglia, specialmente chi ha difficoltà di deambulazione e volesse entrare nel settore dedicato ai disabili, di parcheggiare nella parte est del piazzale dello stadio e non nella zona dei parcheggi ad ovest. Per poter entrare nel settore disabili occorre essersi accreditati preventivamente presso la società ChievoVerona (posto spesso esaurito).

La stazione di Verona Porta Nuova dista dallo stadio circa 1,5 km percorribili a piedi o con i mezzi pubblici che hanno la loro partenza nei pressi della stazione.

Si raccomanda agli spettatori di giungere allo stadio con congruo anticipo per evitare possibili code agli ingressi.

Fonte: sscnapoli.it

This post was published on Nov 2, 2017 13:45

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

SANTACHIARA presenta “MINIMARKET”. Un’azione di guerrilla artistica in un vero bangala market anticipa l’uscita del disco

Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…

51 minuti ago

“Io non voglio uscire” di Anna De Santis, una storia vera sulla disforia di genere: presentazione alla libreria Raffaello

Si presenta venerdì 13 febbraio 2026 alle ore 18 alla libreria Raffaello in via Kerbaker 35 Napoli Io…

4 ore ago

Maschio Angioino, il 14 febbraio presentazione romanzo Giuseppe Farese “Punizione a due in area” ambientato negli anni di Maradona

Si presenta il 14 febbraio 2026 al Maschio Angioino di Napoli l’atteso romanzo di Giuseppe Farese…

4 ore ago

“Senza consenso è stupro”: il 15 febbraio presidio a Napoli contro la riforma del 609 bis

Anche Napoli e la Campania si mobilitano contro la proposta di riscrittura dell’articolo 609 bis…

4 ore ago

Napoli fuori ai rigori, il Como vola in semifinale: al Maradona decide l’errore di Lobotka

Dopo l’1-1 nei tempi regolamentari firmato da Baturina e Vergara, la lotteria dal dischetto premia…

7 ore ago

Giada D’Antonio alle Olimpiadi: com’è andato l’esordio della giovane sciatrice napoletana

La più giovane azzurra di Milano Cortina 2026 esce nello slalom della combinata, ma lascia…

21 ore ago