A rivelarlo è il padre di Salvatore Giordano, il signor Umberto, che hai microfoni di Radio Marte, durante il programma ‘La Radiazza‘ ha detto: “Stanno organizzando un trofeo dedicato alla memoria di mio figlio, ma noi non ne sappiamo niente e chiunque chieda soldi per organizzarlo a nome nostro è un truffatore”. Salvatore Giordano è infatti il diciassettenne morto colpito dal crollo di una parte dell’intonaco della Galleria Umberto di Napoli.
Umberto Giordano è allibito da quanto stia succedendo, come lo è anche il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Borrelli, conduttore del programma radiofonico assieme a Gianni Simeoli: “e’ assurdo che ci sia gente che sfrutta il nome di Salvatore per organizzare un torneo di calcio a pagamento, non per ricordare il ragazzo, ma solo ed esclusivamente per guadagnarci dei soldi”.
Ovviamente si invita chiunque sia stato invitato a donare dei soldi per organizzare un Trofeo dedicato alla memoria di Salvatore Giordano di rifiutarsi e di denunciare le persone alle autorità competenti, perché trattasi di veri e proprio truffatori.
This post was published on Nov 4, 2015 13:08
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…