“Che rossa!” è il romanzo di Giorgio Verdoliva che abbiamo raccontato in questa audio intervista esclusiva. Una storia bella, coinvolgente, che racconta dell’amore tra i giovani Chiara, rossa prosperosa e dalla personalità forte, e Alessio, timido e credulone ragazzo di provincia. Tra i due nasce un sentimento pulito e sincero che li vedrà affrontare problemi con il contesto sociale nel quale vivono. Invidie, meschinità e provincialismo ruotano intorno la storia d’amore dei due giovani. Ma la tenacia di Chiara trascinerà l’impacciato Alessio fuori dalla mentalità gretta del loro microcosmo. Un romanzo da leggere e sui riflettere perché la scrittura del prolifico Giorgio Verdoliva è verace, immediata, senza troppe sovrastrutture narrative, e racconta la vita di tutti i giorni delle persone e i sentimenti.
Il romanzo è acquistabile su tutti gli store digitali come anche a questo link: https://www.ibs.it/che-rossa-ebook-giorgio-verdoliva/e/9791220831321
In basso il link per ascoltare l’audio intervista a Giorgio Verdoliva.
This post was published on Ott 9, 2021 15:19
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…