sabato, Ottobre 16, 2021
HomeCulturaRomanzo "Che rossa!"- Audio Intervista esclusiva con Giorgio Verdoliva

Romanzo “Che rossa!”- Audio Intervista esclusiva con Giorgio Verdoliva

“Che rossa!” è il romanzo di Giorgio Verdoliva che abbiamo raccontato in questa audio intervista esclusiva. Una storia bella, coinvolgente, che racconta dell’amore tra i giovani Chiara, rossa prosperosa e dalla personalità forte, e Alessio, timido e credulone ragazzo di provincia. Tra i due nasce un sentimento pulito e sincero che li vedrà affrontare problemi con il contesto sociale nel quale vivono. Invidie, meschinità e provincialismo ruotano intorno la storia d’amore dei due giovani. Ma la tenacia di Chiara trascinerà l’impacciato Alessio fuori dalla mentalità gretta del loro microcosmo. Un romanzo da leggere e sui riflettere perché la scrittura del prolifico Giorgio Verdoliva è verace, immediata, senza troppe sovrastrutture narrative, e racconta la vita di tutti i giorni delle persone e i sentimenti.

Il romanzo è acquistabile su tutti gli store digitali come anche a questo link: https://www.ibs.it/che-rossa-ebook-giorgio-verdoliva/e/9791220831321

In basso il link per ascoltare l’audio intervista a Giorgio Verdoliva.

 

Romanzo "Che rossa!"- Audio Intervista esclusiva con Giorgio Verdoliva
Daniela Merola
Napoletana, giornalista, formatrice culturale, ufficio stampa, scrittrice. Vivo per coltivare sogni. Amo lo spettacolo della vita.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI