Dopo gli scontri avvenuti ieri a Siviglia, dove è stato ferito un tifoso bianconero prima del match valido per il quinto turni di Champions League, ancora una notte di violenza per una partita di calcio e ancora i tifosi di una squadra italiana protagonisti.
Stasera il Napoli affronterà al San Paolo la Dinamo Kiev e nella tarda serata ieri proprio due tifosi della squadra ucraini sono rimasti feriti, accoltellati, da alcuni delinquenti.
Il primo episodio è avvenuto a Corso Umberto, vicino la Questura napoletana. Il giovane tifoso ucraino, con sciarpa al collo del proprio club, è stato dapprima accerchiato da alcuni delinquenti, preso in giro, e poi accoltellato all’addome e alla coscia. Il ragazzo è stato trasportato all’ospedale Loreto Mare e per fortuna è fuori pericolo.
Il secondo episodio è vince avvenuto nei pressi dell’Università Federico II, sempre al Corso Umberto. Le dinamiche sono state le stesse e per fortuna anche il secondo tifoso ucraino non è stato ferito in maniera grave. Ora la polizia è entrata in possesso delle immagini registrate dalle telecamere in zona, ne tentativo di individuare i colpevoli, che non escluso siano gli stessi per entrare le aggressioni.
This post was published on Nov 23, 2016 11:37
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…