Centro Antiviolenza Dream Team Donne in Rete – 8 Marzo inaugurazione virtuale della “Stanza di Ascolto Protetto”

Nonostante il periodo di difficoltà e rispettando tutte le normative del protocollo Covid, è tutto pronto per l’evento organizzato insieme al Soroptimist International Club Napoli. Come a molti è noto nel novembre 2020 il Centro Antiviolenza è stato accreditato per l’intero territorio regionale, in virtù di questo le socie del club Napoli presieduto da Maria Giovanna Gambara, hanno voluto regalare come gesto di sorellanza un nuovo  allestimento con mobili e pitturazione della stanza di ascolto protetto, tutto fatto a tempo di record considerando le difficoltà del momento.

Un progetto che si fonda su una profonda condivisione di intenti, sulla volontà di accogliere le donne del territorio di Scampia e dell’area Nord di Napoli in un luogo confortevole e rilassante.

E proprio l’8 Marzo, Giornata internazionale per i diritti delle donne, era stato scelto come giorno per l’inaugurazione, purtroppo sono sopravvenute altre restrizioni e siamo costrette a rendere questa inaugurazione virtuale, come spiegato in questa nota:

“Noi quel giorno saremo lì, come tutti i lunedì dalle 10 alle 13 per gli appuntamenti del CAV, con noi ci saranno alle ore 11 alcune socie del Soroptimist club Napoli, con le quali condivideremo un momento di riflessione in memoria delle tante vittime di femminicidio. Vi renderemo partecipi dell’evento virtuale con delle foto che pubblicheremo sulla nostra pagina FB Associazione Dream Team donne in rete “.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.