Alla sede del Pd in provincia di Caserta è giunta una busta chiusa contenente all’interno un proiettile. La sede provinciale del partito si trova in via Maielli. La busta, di colore giallo, anonima e priva di timbro di annullo postale, ma regolarmente affrancata, si trovava assieme alle altre buste indirizzate alla sede del Pd in provincia di Caserta. La Digos ora è al lavoro per far luce su quest’atto intimidatorio.
L’allarme è stato lanciato da una delle segretarie del partito. All’interno della busta sospetta è stato ritrovato un proiettile di una pistola scacciacani, in più, una missiva con diverse minacce ad esponenti di spicco del partito. Le accuse e minacce generiche sono state indirizzate agli europarlamentari Pina Picierno e Nicola Caputo, alla senatrice Rosaria Capacchione, al presidente della Regione Vincenzo De Luca e al presidente dell’Anac Raffaele Cantone.
This post was published on Feb 2, 2016 13:10
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…