Alla sede del Pd in provincia di Caserta è giunta una busta chiusa contenente all’interno un proiettile. La sede provinciale del partito si trova in via Maielli. La busta, di colore giallo, anonima e priva di timbro di annullo postale, ma regolarmente affrancata, si trovava assieme alle altre buste indirizzate alla sede del Pd in provincia di Caserta. La Digos ora è al lavoro per far luce su quest’atto intimidatorio.
L’allarme è stato lanciato da una delle segretarie del partito. All’interno della busta sospetta è stato ritrovato un proiettile di una pistola scacciacani, in più, una missiva con diverse minacce ad esponenti di spicco del partito. Le accuse e minacce generiche sono state indirizzate agli europarlamentari Pina Picierno e Nicola Caputo, alla senatrice Rosaria Capacchione, al presidente della Regione Vincenzo De Luca e al presidente dell’Anac Raffaele Cantone.
This post was published on Feb 2, 2016 13:10
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…