Cronaca

Caserta, addio all’avvocato Renato Labriola: aveva 61 anni

Lutto nel foro campano per la scomparsa del noto amministrativista, l’Avv. Labriola. Colleghi e amici lo ricordano come un professionista brillante e un uomo di grande umanità.

Il mondo forense campano piange Renato Labriola, avvocato amministrativista di grande esperienza e figura molto stimata negli ambienti giudiziari di Caserta e Santa Maria Capua Vetere. Labriola è scomparso all’età di 61 anni, lasciando un vuoto profondo tra colleghi, amici e clienti.

In queste ore numerosi messaggi di cordoglio stanno comparendo sui social, dove molti professionisti ricordano non solo le sue qualità professionali ma anche la sua umanità, passione e dedizione al diritto.

L’intero Consiglio dell’Ordine di Santa Maria Capua Vetere hanno espresso il loro profondo cordoglio e vicinanza alla famiglia, condividendo il dolore che ha colpito l’intero Foro di Santa Maria C.V.
“Avvocato di grande professionalità, appassionato del diritto e instancabile sostenitore dell’avvocatura sammaritana, lascia un segno indelebile nella comunità forense. La sua memoria rimarrà come esempio di integrità, dedizione e impegno per la giustizia” con queste parole, tutto il COA di Santa Maria Capua Vetere si è unito nel ricordo commosso di un collega stimato e amato, che ha contribuito con la sua competenza e il suo senso etico alla crescita e al prestigio dell’avvocatura locale.

«Oggi se ne va una persona di grande cuore. Un uomo giusto ed un grande sognatore. Strenuo difensore del diritto. Ti voglio infinitamente bene, Renato Labriola. Non ti dimenticherò mai», ha scritto in un post l’avvocato Paolo Falco, segretario dell’Ordine degli Avvocati di Santa Maria Capua Vetere.

Labriola era conosciuto come un punto di riferimento nel diritto amministrativo e come un professionista sempre disponibile verso i più giovani.

Change privacy settings
×