Categories: Cultura

Casa Sanremo, al via contest ‘Tutti sul Palco’: De Maio e Lupoli per l’associazione ‘Noi per Napoli’

Ai nastri di partenza Il CONTEST intitolato “TUTTI SUL PALCO ” PARTNER UFFICIALE DI CASA SANREMO LIVE BOX EDIZIONE 2025, iniziativa tutta partenopea, promossa dall’Associazione Culturale Noi per Napoli, con i patrocini morali del Comune di Napoli e della Presidenza del Consiglio Regionale della Campania.

L’ Associazione Culturale Noi per Napoli, rappresentata dai Maestri Olga De Maio e Luca Lupoli con la collaborazione del cantautore Dott.Carlo Ferrini, è stata riconosciuta insieme ad altre  realtà scelte sul territorio nazionale come PARTNER UFFICIALE DI CASA SANREMO LIVE BOX,dal Direttore artistico M° Ciro Barbato e dal Direttore Responsabile dell’ufficio stampa – Dott.ssa Maria Puca giornalista di Sky tg News 24 e di tante testate nazionali.
Un ringraziamento speciale va al Consorzio GRUPPO EVENTI nella persona del Presidente VINCENZO RUSSOLILLO e a tutto il suo Staff per concedere questo importante spazio promozionale a tanti giovani talenti, ragazzi, ed a tutti coloro che hanno passione per la musica ,per il  canto, che vanno incentivati, sostenuti  e seguiti per poter dar loro gli elementi basilari per intraprendere un futuro professionale nella musica e semplicemente a chi desideri esprimere questa passione attraverso tali importanti opportunità!
TUTTI SUL PALCO CONTEST consisterà in una straordinaria serata di esibizione e di spettacolo in un importante teatro partenopeo il 18 gennaio 2025 in cui saranno protagonisti tutti gli artisti che si qualificheranno durante le audizioni che avranno luogo nei giorni 9 e 16 dicembre 2024 .
Il contest è finalizzato ad individuare tra quanti si iscriveranno a tutte le categorie, coloro per merito parteciperanno all’ Edizione di Casa Sanremo live box 2025 che avrà luogo presso il Palafiori di Sanremo durante la settimana del 75°  Festival di Sanremo,cuore pulsante della musica italiana.
Sono ammessi a partecipare tutti gli artisti, senza limiti di età, che coltivano la passione per l’ arte musicale e per il canto, scuole, associazioni culturali,di Napoli e provincia e dell’ntero territorio nazionale.
BANDO
Possono partecipare
Artisti, Musicisti, Cantanti, Cantautori, Duo, Band, da inserire nell’organico che sarà presente e si esibirà, ciascuno con un proprio brano.
Il Contest prevede l’esecuzione di brani editi ( Cover)  e/o inediti supportati da base musicale o da musica dal vivo E NON C’È ALCUN LIMITE DI ETÁ!
Si divide in cinque sezioni:
A) cantanti cover
B) cantanti/cantautori inediti
C) gruppi /band
D) strumentisti
DOMANDA DI PARTECIPAZIONE
Le domande di partecipazione dovranno essere inviate entro e non oltre il 06/12/2024 e tutte le informazioni sulle modalità di partecipazione,possono essere richieste all’ indirizzo email tuttisulpalco@gmail.com
tramite numero w.app 351 4268673
Due  masterclass  si svolgeranno nei giorni delle audizioni e saranno tenute dal M° Ciro Barbato, Direttore Artistico di Casa Sanremo Live box intitolata ” Da Bach al pop” e la seconda tenuta dalla Dott.ssa Maria Puca giornalista di Sky tg 24 e Direttrice dell’ Ufficio Stampa di Casa Sanremo live box , intitolata ” Se non comunichi non esisti” ;
La Direzione artistica e la Giuria premieranno i primi 5 classificati nella serata del 18 gennaio e si riservano di assegnare altri premi speciali.
La Giuria sarà composta da una commissione di esperti nel campo musicale e sarà insindacabile.
Sarà una Manifestazione che proverà ad essere una possibilità di espressione delle forze creative dell’arte che sono nel cuore di ogni essere umano.
Avrà uno scopo,come da finalità statutarie, di solidarietà, perché avrà come obiettivo quello di raccogliere fondi per sostenere attraverso spese di generi alimentari le mense dei senzatetto ( Caritàs,S.Egidio, Comunità Francescana di Napoli ).
Vi aspettiamo allora in tanti per intraprendere questo meraviglioso viaggio nel mondo della musica, diretto a Sanremo

This post was published on Ott 31, 2024 10:46

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Giada D’Antonio scrive la storia: prima sciatrice napoletana alle Olimpiadi invernali

A soli 16 anni Giada D’Antonio entra nella storia dello sport italiano e napoletano. La…

2 ore ago

Battiti Olimpici Winter Edition, on line la seconda edizione su Sportface TV

Parte oggi sulla piattaforma Sportface la seconda edizione di Battiti Olimpici – Winter Edition, il…

2 ore ago

Sergio Vacchi e “La telefonata di marmo”: Capodimonte accoglie il maestro del Novecento italiano

Si chiude oggi al Museo e Real Bosco di Capodimonte la mostra “Sogno mediterraneo. Sergio…

6 ore ago

“Amore positivo” al Teatro Serra la vita oltre la malattia

“Amore positivo” al Teatro Serra l’amore, la vita e la malattia in una pièce di…

9 ore ago

Il Pozzo e il Pendolo Teatro Napoli, da venerdì 30 gennaio “L’eleganza del riccio” di Muriel Barbery

Annamaria Russo porta in scena il romanzo che esplora temi come l'isolamento sociale, l'arte, la…

10 ore ago