Il gruppo francese Carrefour “ha annunciato la chiusura dell’ipermercato del Centro Campania di Marcianise per il prossimo 30 giugno e lascerà a casa 160 lavoratori“. Lo rende noto Luana Di Tuoro, segretario generale della Filcams Cgil Campania. Che aggiunge: “L’incontro con la Coop, per quanto riguarda Avellino, non ha portato a nulla di buono per il futuro della struttura irpina, dove sono impiegati circa 130 lavoratori. L’azienda subentrante parla di tagli di vari reparti“. “Intanto – conclude Di Tuoro – è arrivata la convocazione al Mise per il giorno 15 maggio sulla vicenda Auchan di via Argine per discutere i vari aspetti della vertenza“.
L’azienda “ha già manifestato la disponibilità a garantire una continuità occupazionale attraverso l’offerta di opportunità di ricollocamento interno per tutti i collaboratori del punto vendita e a ricercare tutte le possibili soluzioni di reimpiego sul territorio, attivando un tavolo con i sindacati e le istituzioni locali“. Carrefour “continua ad operare in Campania con 15 punti vendita Market e 11 punti vendita Express e a dare lavoro a oltre mille persone nei negozi e nel centro logistico di Airola”.
This post was published on Mag 10, 2018 13:48
La più giovane azzurra di Milano Cortina 2026 esce nello slalom della combinata, ma lascia…
Questo non è un consiglio è un appunto su lavoro, visibilità ed economia digitale. Non…
Martedì 17 febbraio all’IAV Club “In Arte Vesuvio” un racconto illustrato tra arte, cibo e…
Giovedì 12 febbraio inaugurazione con materiali sull’antica Società Promotrice di Belle Arti Un’esposizione che apre territori…
Silvia Martinello, giovane autrice veneta, si fa spazio nel panorama letterario italiano con “Adele”, un…
La 25ª giornata di Premier League 2025/2026 ha regalato un weekend di grandi emozioni, consolidando…