Un capannone in piazza del Plebiscito, di mezzo metro, taglia in due una delle piazze più belle di Napoli. “L’installazione ospiterà una manifestazione privata, promossa da Manageritalia. Siamo sempre stati favorevoli agli eventi in piazza del Plebiscito. Però il mega capannone che stanno montando e che copre gran parte del sito monumentale – protestano Francesco Emilio Borrelli dei Verdi e Gianni Simioli della Radiazza – è davvero mostruoso! La soprintendenza ha vietato più volte grandi concerti nella stessa piazza del Plebiscito e invece ha autorizzato questa istallazione per una iniziativa promossa da manageritalia“.
Manageritalia, in una nota ufficiale, smentisce qualsiasi con la manifestazione e la tecnostruttura allestita in Piazza del Plebiscito a Napoli. “Non abbiamo alcun ruolo – si legge nella nota – se non quello di essere presenti alla manifestazione come espositori insieme alle maggiori istituzioni e aziende che hanno a che fare a livello nazionale con il mondo della previdenza e del lavoro. Siamo presenti solo e proprio perché noi, essendo il sindacato e l’associazione dei manager del terziario, abbiamo un ruolo in quel mondo“.
This post was published on Mag 6, 2015 15:35
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…