Da oggi per poter utilizzare lo stadio di Fuorigrotta, per manifestazioni o altro, in assenza di convenzioni, bisognerà pagare di più all’amministrazione comunale, in quanto il canone Stadio San Paolo è passato dal 7,5 al 10 per cento sugli incassi. Secondo il consigliere Gennaro Esposito di Ricostruzione democratica tale incremento dovrebbe “far incassare alle casse comunali 2 milioni”.
Nel emendamento alla delibera relativa all’approvazione delle tariffe a domanda individuale con aggiornamento di quelle degli impianti sportivi, approvato dal Consiglio Comunale, anche la tariffa per l’uso della palestra interna è stata aumentata.
Contro il nuovo emendamento si è espresso il consigliere del Ncd Andrea Santoro, contestando l’aumento della tariffa alla palestra: “Così si determineranno prezzi diversi per le palestre della città e ci esponiamo al rischio di ricorsi”. Infine, ricordiamo che la convenzione tra il Comune e il Calcio Napoli per l’utilizzo dello stadio è scaduta a fine giugno.
This post was published on Ago 7, 2015 10:39
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…