Attenti, perché chi gusta il gelato in vostra compagnia non è un ladro…ma forse è una spia! Non è certo questo il periodo giusto per rinfrescarsi con un buon gelato, ma questa candid camera nasce dal desiderio di mostrare la nostra solidarietà al ministro Marianna Madia, finita sotto i riflettori della cronaca scandalistica dopo il servizio fotografico pubblicato dal settimanale “Chi”.
Nelle foto scattate da un paparazzo, la ministra è immortalata nella sua auto privata mentre mangia un gelato. A far scattare la reazione indignata dell’opinione pubblica, che si è scagliata contro Alfonso Signorini, direttore della nota rivista di gossip, è stato il titolo scelto per il servizio fotografico: “Ci sa fare con il gelato”.
Una scelta chiaramente allusiva e poco felice, che ha scatenato la reazione dell’opinione pubblica e soprattutto del movimento femminista. Noi, ironicamente, abbiamo voluto riproporre l’accaduto ricavandone una divertente candid camera, in cui, fingendo di chiedere informazioni, ci avviciniamo alle ignare vittime gustando un gelato in modo provocatorio e insistente sotto i loro occhi. Dopo ore di appostamenti, tanti gelati andati a male o sciolti tra le mani, ecco a voi queste algide gags. Anche noi ci sappiamo fare col gelato!
This post was published on Nov 12, 2014 13:15
Dal 29 dicembre al 1° gennaio concerti, dj set e grandi eventi diffusi: piazza Plebiscito…
Nasce a Napoli il primo Festival degli Animali in Giallo, ideato, realizzato e diretto dalla giornalista…
Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Santa Maria Capua Vetere ha espresso forte contrarietà alle…
Tre milioni di euro per la cultura e una strategia che punta a smettere di…
Dopo il ko europeo contro il Benfica, il Napoli cade anche in campionato: l’Udinese vince…
Non riesce alla Malvin di espugnare il PalaRuggi, nell’anticipo della 16^ giornata l’Andrea Costa si impone 61-55…