di Anna Copertino
Lo spot, dell’autrice Ornella Alessia Giannelavigna e diretto dal regista Emmanuele Pinto, vede protagonista l’attrice Rosaria De Cicco, che, si è detta commossa al rivedersi, ed è soddisfatta di averci “messo la faccia” per rappresentare le donne maltrattate, invitando alla denuncia, perchè solo cosi non si è soli e si può sperare che dal male nasca il bene.
Dal 25 gennaio 2012 verrà trasmesso sul circuito Videometrò News Network, con un totale di oltre 40.000 passaggi nei primi sei mesi del 2012. Un invito dunque, a tutte le donne a denunciare le violenze subite. I dati, delle violenze alle donne, sono allarmanti, ha detto Stefania Cantatore dell’Udi, dall’inizio dell’anno quindici donne hanno perso la vita per violenze.
L’avv.to Elena Coccia, vice presidente del Consiglio comunale, durante la presentazione, ha chiesto che le forze dell’ordine compiano un ulteriore passo, affinché la denuncia della vittima diventi effettiva. Lo spot, si prevede, sarà visto dai 300.000 passeggeri che ogni giorno utilizzano i convogli di Metronapoli e Metropolitana regionale.
This post was published on Gen 25, 2012 22:13
Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…
La Casa del Bicentenario riaperta finalmente nel 2019, dopo un’importante e delicata fase di recupero…
Martedì 23 dicembre un incontro tra testimonianze, omaggi e memoria condivisa per celebrare una figura…
Un concerto che nasce dal desiderio profondo di restituire voce, suono e corpo all’eredità artistica…
Napoli inaugura il 2026 con un evento culturale unico nel suo genere, capace di unire…
Lunedì 22 dicembre (ore 20,00) concerto del duo Ebbanesis nel bene confiscato Casa Mehari in via…