di Anna Copertino
Lo spot, dell’autrice Ornella Alessia Giannelavigna e diretto dal regista Emmanuele Pinto, vede protagonista l’attrice Rosaria De Cicco, che, si è detta commossa al rivedersi, ed è soddisfatta di averci “messo la faccia” per rappresentare le donne maltrattate, invitando alla denuncia, perchè solo cosi non si è soli e si può sperare che dal male nasca il bene.
Dal 25 gennaio 2012 verrà trasmesso sul circuito Videometrò News Network, con un totale di oltre 40.000 passaggi nei primi sei mesi del 2012. Un invito dunque, a tutte le donne a denunciare le violenze subite. I dati, delle violenze alle donne, sono allarmanti, ha detto Stefania Cantatore dell’Udi, dall’inizio dell’anno quindici donne hanno perso la vita per violenze.
L’avv.to Elena Coccia, vice presidente del Consiglio comunale, durante la presentazione, ha chiesto che le forze dell’ordine compiano un ulteriore passo, affinché la denuncia della vittima diventi effettiva. Lo spot, si prevede, sarà visto dai 300.000 passeggeri che ogni giorno utilizzano i convogli di Metronapoli e Metropolitana regionale.
This post was published on Gen 25, 2012 22:13
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…