Federico Chiesa e Giacomo Raspadori sono stati compagni di nazionale nell’ultima, infruttuosa, spedizione dell’Italia agli Europei di Germania. Entrambi si stanno godendo le vacanze estive, in attesa di tornare a Torino e Napoli, ma il rientro potrebbe essere percorso a direzioni invertite. Infatti, secondo quanto riporta ‘Tuttosport’, sta prendendo forma uno scambio tra i partenopei e la Juventus.
“Per caratteristiche – scrive l’edizione odierna del quotidiano -, Chiesa potrebbe fare le fortune di Conte e Raspadori quelle di Thiago Motta. Sembra dunque tutto intavolato, visto che il bianconero è in scadenza nel 2025, ma ci sono ancora diversi aspetti da far quadrare. Dai due entourage il vero punto interrogativo riguarda proprio Chiesa. Il figlio d’arte ancora non ha preso una decisione e dopo il matrimonio di sabato avrà qualche giorno per riflettere. Su di lui – conclude – è forte il pressing della Roma, ma la pista Napoli resta in piedi”.
This post was published on Lug 17, 2024 10:41
La 25ª giornata di Premier League 2025/2026 ha regalato un weekend di grandi emozioni, consolidando…
GRS Radio annuncia la propria presenza al 76° Festival della Canzone Italiana: dirette quotidiane, due…
Il medico Vincenzo D. Esposito protagonista giovedì 12 febbraio alla Feltrinelli di Piazza dei Martiri…
La miglior Malvin della stagione annichilisce Imola (80-59) al PalaDennerlein conquistando due punti di grandissimo spessore. Partita…
Un quadro bianco, un’amicizia messa alla prova e la sottile ferocia dell’autrice nella commedia francese contemporanea…
Lunedì 9 febbraio alle ore 17 il Circolo Ilva Bagnoli ospita Vittorio Del Tufo per…