Calcio

Anche il Napoli nell’asta per Tonali, mentre Sarri punta Cavani

Calciomercato Napoli Tonali è seguito dalle big di Serie A, che vogliono assicurarsi il “nuovo Pirlo”.

Calciomercato Napoli Tonali | C’e’ sempre l’Inter al centro delle grandi manovre del calciomercato invernale. Infatti la dirigenza nerazzurra, dopo aver praticamente definito la trattativa per prendere Godin che lascera’ l’Atletico Madrid, sogna un grande centrocampista (Modric o Milinkovic-Savic), ha anche fatto un’offerta al Boca Juniors per il 18enne centrocampista Almendra, seguito anche dal Napoli. E’ invece corsa a quattro per Tonali: assieme ai nerazzurri ci sono Milan, Napoli e Juve, mentre la Roma sembra aver mollato il regista del Brescia.

Rog e Hysaj potrebbero lasciare l’azzurro

Molto attiva la Lazio, che porta avanti la trattativa con il Chelsea per Zappacosta, che pero’ verra’ concretizzata solo quando ci sara’ la certezza delle partenze di Caceres (Parma), Patric (Besiktas o Spagna) e Basta (su di lui Bologna e Udinese). L’alternativa per il ruolo di esterno basso a destra e’ Hysaj, che sta spingendo per lasciare Napoli. Il problema e’ che De Laurentiis (che parla con lo Schalke 04 per la cessione di Rog) non concede sconti. In Inghilterra Ralph Hasenhuttl, tecnico del Southampton, ha ammesso che “per Gabbiadini ci sono delle offerte, dobbiamo valutarle e lui deve decidere dove vuole andare. Vi faremo sapere”. Il nome dell’ex attaccante del Napoli e’ stato accostato a Sampdoria, Milan e Betis.

Non c’è solo Gonzalo Higuain tra gli obiettivi del Chelsea: un altro ex attaccante del Napoli, Edinson Cavani, è entrato nella lista dei Blues. Lo scrive il ‘Sunday Express’, spiegando come Maurizio Sarri straveda per l’uruguaiano. Tra i problemi riscontrati dai londinesi c’è quello dell’attacco e il 31enne ‘Matador’ sembra l’uomo giusto per risolverlo: secondo il tabloid il Chelsea è pronto a mettere sul piatto 50 milioni di sterline, quasi 56 milioni di euro.

This post was published on Gen 7, 2019 12:13

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Tre uomini contro una ragazza: brutalità in pieno giorno al Grande Sud di Giugliano

Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…

9 minuti ago

Pompei: nuove scoperte nel quartiere servile della Villa di Civita Giuliana: fave e frutta per mantenere in salute i lavoratori schiavizzati

Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…

1 ora ago

Giovanni Esposito presenta “Nero” al Cineforum Arci Movie: due giorni di incontri e proiezioni al Pierrot di Ponticelli

Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…

3 ore ago

Al Teatro Serra debuttano gli allievi della scuola

Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…

3 ore ago

Un trovatello sotto l’albero, a Napoli quattro appuntamenti per conoscere e adottare i cani in cerca di casa

Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…

3 ore ago

TRIANON VIVIANI: venerdì 5 dicembre il teatro internazionale di DAVIDE IODICE

Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…

20 ore ago