Calcio

Tra Napoli e Juve, spunta il terzo incomodo italiano per Todibo

Calciomercato Napoli Todibo è finito nel mirino dell’Inter e di Beppe Marotta, che si appresta a entrare nel club nerazzurro e a sfidare fin da subito sul mercato gli azzurri e la Juventus.

Calciomercato Napoli Todibo | Jean-Clair Todibo è finito nel mirino di molti club della Serie A. Il difensore 19enne a fine stagione potrà liberarsi a parametro zero, rappresentando, oltre che per le sue qualità, un vero e proprio affare per chi riuscirà ad acquistarlo. Su di lui c’è da tempo il “derby” di mercato tutto italiano tra Napoli e Juventus. Con i partenopei che hanno già avviato i contatti con Bruno Satin, approfittando del canale privilegiato con il procuratore di Malcuit. Nonché ex agente di Kalidou Koulibaly.

Ma nelle ultime ore, tra azzurri e bianconeri sembrerebbe essersi inserito il terzo incomodo: ovvero l’Inter. Beppe Marotta, che si appresta a entrare nella società di Suning, avrebbe messo gli occhi su Todibo e sarebbe pronto a strapparlo a Juve e Napoli. A riferirlo è il giornalista di Rai Sport, Ciro Venerato, durante la trasmissione ‘L’altra Ds’ in onda su Rai Due.

Proprio nei giorni scorsi, Oliver Sadran, presidente del Tolosa, aveva rilasciato a Tuttosport la posizione del club sul giocatore: “Non lascerà mai Tolosa prima di giugno, mai. Non è una questione di prezzo”. Confermando come la trattativa potrà concretizzarsi solo a fine stagione. Ma i club su di lui sono già a lavoro.

This post was published on Nov 26, 2018 12:07

Francesco Monaco

Napoletano, giornalista, autore del romanzo 'Baciami prima di andare'. A tratti sognatore e pensatore. In attesa di capire il resto, forse di niente

Recent Posts

17° giornata Premier League 2025/2026

Questa giornata di Premier League ha confermato il fatto che stiamo assistendo ad un campionato…

5 ore ago

Mugnano, disegni in vendita per amore: a 11 anni prova a regalare il Natale alla sorellina

Era uscito di casa con uno zainetto leggero e un’idea grande per la sua età:…

11 ore ago

Gaia Energy Napoli, notte fonda contro Modica: la luce arriva dal mercato

La Gaia Energy Napoli sprofonda nello scontro casalingo contro l’Avimec Modica , risultato finale 1-3(20-25;21-25;27-25;22-25)…

13 ore ago

A Piazza Garibaldi il treno passa, le storie restano: nasce il Binario Narrante

Altro che attesa noiosa del treno. A Napoli, per tutto il periodo natalizio, la stazione…

14 ore ago

Napoli, la Supercoppa è tua: Bologna battuto 2-0, Neres eroe a Riyadh

Gli azzurri alzano al cielo la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita: doppietta del brasiliano e…

1 giorno ago

Violenza di genere, non basta stringere le regole: “Serve fare di più”

Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…

1 giorno ago