Calcio

Tra Napoli e Juve, spunta il terzo incomodo italiano per Todibo

Calciomercato Napoli Todibo è finito nel mirino dell’Inter e di Beppe Marotta, che si appresta a entrare nel club nerazzurro e a sfidare fin da subito sul mercato gli azzurri e la Juventus.

Calciomercato Napoli Todibo | Jean-Clair Todibo è finito nel mirino di molti club della Serie A. Il difensore 19enne a fine stagione potrà liberarsi a parametro zero, rappresentando, oltre che per le sue qualità, un vero e proprio affare per chi riuscirà ad acquistarlo. Su di lui c’è da tempo il “derby” di mercato tutto italiano tra Napoli e Juventus. Con i partenopei che hanno già avviato i contatti con Bruno Satin, approfittando del canale privilegiato con il procuratore di Malcuit. Nonché ex agente di Kalidou Koulibaly.

Ma nelle ultime ore, tra azzurri e bianconeri sembrerebbe essersi inserito il terzo incomodo: ovvero l’Inter. Beppe Marotta, che si appresta a entrare nella società di Suning, avrebbe messo gli occhi su Todibo e sarebbe pronto a strapparlo a Juve e Napoli. A riferirlo è il giornalista di Rai Sport, Ciro Venerato, durante la trasmissione ‘L’altra Ds’ in onda su Rai Due.

Proprio nei giorni scorsi, Oliver Sadran, presidente del Tolosa, aveva rilasciato a Tuttosport la posizione del club sul giocatore: “Non lascerà mai Tolosa prima di giugno, mai. Non è una questione di prezzo”. Confermando come la trattativa potrà concretizzarsi solo a fine stagione. Ma i club su di lui sono già a lavoro.

This post was published on Nov 26, 2018 12:07

Francesco Monaco

Napoletano, giornalista, autore del romanzo 'Baciami prima di andare'. A tratti sognatore e pensatore. In attesa di capire il resto, forse di niente

Recent Posts

Tre uomini contro una ragazza: brutalità in pieno giorno al Grande Sud di Giugliano

Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…

39 minuti ago

Pompei: nuove scoperte nel quartiere servile della Villa di Civita Giuliana: fave e frutta per mantenere in salute i lavoratori schiavizzati

Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…

2 ore ago

Giovanni Esposito presenta “Nero” al Cineforum Arci Movie: due giorni di incontri e proiezioni al Pierrot di Ponticelli

Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…

3 ore ago

Al Teatro Serra debuttano gli allievi della scuola

Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…

4 ore ago

Un trovatello sotto l’albero, a Napoli quattro appuntamenti per conoscere e adottare i cani in cerca di casa

Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…

4 ore ago

TRIANON VIVIANI: venerdì 5 dicembre il teatro internazionale di DAVIDE IODICE

Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…

20 ore ago