Calcio

Calciomercato Napoli, azzurri su Piatek. Ma qualcosa spaventa De Laurentiis

Calciomercato Napoli Piatek nel mirino degli azzurri, ma la valutazione fatta da Preziosi spaventa non poco il presidente De Laurentiis.

Calciomercato Napoli Piatek | In estate sembrava una debolezza, ma oggi appare come uno dei punti di forza del Calcio Napoli. L’assenza di uno di quei bomber cui essere legati a doppia mandata. Se l’Inter vince, segna Icardi. Se segna Icardi, l’Inter vince. Con Dzeko appannato, la Roma fatica. Cristiano Ronaldo si è preso subito la Juventus. Il momento negativo del Milan passa per le polveri bagnate di Higuain. Ma il Napoli no. Gli azzurri possono contare su una intera batteria di giocatori offensivi intercambiabili. Da Mertens a Milik, passando per il neo attaccante di nome e di fatto Insigne. E in attesa di Verdi, che ha finalmente recuperato dall’infortunio subito.

Però, nonostante ciò, mentre all’ombra del Vesuvio si sogna il ritorno di Cavani, radiomercato trasmette a tutta forza voci di un interessamento per Krzysztof Piatek. L’attaccante del Genoa che, solo in Serie A, piace a tutti i top club, dalla Juventus alla Roma, passando proprio per gli azzurri.

Una valutazione “eccessiva”

Anche se, stando a quanto viene riportaro sull’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, l’ostacolo più grande viene rappresentato dalla valutazione fatta per Piatek dal presidente rossoblu Preziosi. Mai propenso a svendere i suoi pezzi pregiati. E, a fronte di una richiesta particolarmente esosa, il collega partenopeo Aurelio De Laurentiis, potrebbe anche tirarsi fuori da una eventuale, quando possibile, asta di mercato.

This post was published on Nov 9, 2018 9:42

Francesco Monaco

Napoletano, giornalista, autore del romanzo 'Baciami prima di andare'. A tratti sognatore e pensatore. In attesa di capire il resto, forse di niente

Recent Posts

Pompei: nuove scoperte nel quartiere servile della Villa di Civita Giuliana: fave e frutta per mantenere in salute i lavoratori schiavizzati

Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…

17 minuti ago

Giovanni Esposito presenta “Nero” al Cineforum Arci Movie: due giorni di incontri e proiezioni al Pierrot di Ponticelli

Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…

2 ore ago

Al Teatro Serra debuttano gli allievi della scuola

Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…

2 ore ago

Un trovatello sotto l’albero, a Napoli quattro appuntamenti per conoscere e adottare i cani in cerca di casa

Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…

3 ore ago

TRIANON VIVIANI: venerdì 5 dicembre il teatro internazionale di DAVIDE IODICE

Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…

19 ore ago

Baaristi Muuti: il debut album in due appuntamenti live a Napoli. Un viaggio visionario attraverso l’art rock e il nu prog

Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…

19 ore ago