Calciomercato Napoli Koulibaly | E’ senza dubbio uno dei pilastri del Calcio Napoli di Carlo Ancelotti. E quest’anno si sta anche specializzando in alcune incursioni offensive degne di nota, che, solo per poco, non gli hanno consentito di andare in gol contro la Stella Rossa di testa, così come in rovesciata contro il Chievo. Kalidou Koulibaly si sta mettendo sotto i riflettori più di quanto non lo fosse ormai da tempo, attirando le attenzioni dei top club europei. E tra questi sembra esserci proprio il Manchester United.
I vertici dei ‘Red Devils’, infatti, vorrebbero regalare il difensore senegalese a Josè Mourinho. Regalare, ovviamente, per modo di dire, considerato che, stando a quanto riferisce l’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, la società avrebbe presentato una super offerta da 103 milioni di euro al Napoli. Cifra importante, ma alla quale il presidente De Laurentiis avrebbe risposto con un deciso: “Non se ne parla nemmeno”. Il patron azzurro è stato molto chiaro con lo ‘Special One’ così come con gli altri club che si sono avvicinati a Koulibaly. Il giocatore è incedibile, tanto che il club azzurro non ha messo nessuna clausola nel suo contratto.
This post was published on Dic 1, 2018 14:21
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…