Calciomercato Napoli, De Laurentiis | “Lozano mi piace perché è giovane, James ha esperienza, ma sul mercato io ho delle idee, Giutoli altre, Ancelotti altre ancora”. Lo ha detto il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis in un’intervista alla Espn da Miami facendo il punto sulla ricerca dell’attaccante per il Napoli. “Lozano lo seguiamo da gennaio – ha detto il presidente azzurro in un’anticipazione pubblicata dalla Espn sui social – e conosciamo esattamente il suo valore e che può essere un buon giocatore per il Napoli, come può esserlo James e altri. C’è anche il brasiliano Everton che può essere utile e molti altri”.
“Di Lozano mi piace l’età, è più giovane di James che ha più esperienza, ha lavorato con Ancelotti e questa è una garanzia, ma dobbiamo considerare chi di loro sarà più utile per la squadra. Su questo – ha concluso – io ho una mia opinione, il direttore sportivo Giuntoli un’altra, Ancelotti un’altra, il giudizio è molto personale”.
This post was published on Ago 8, 2019 12:38
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…