Calcio

Cavani-Napoli, una contropartita può sbloccare la trattativa con il Psg

Calciomercato Napoli Cavani si può sbloccare con una contropartita tecnica. Il Paris Saint-Germain è interessato ad alcuni elementi della rosa di Ancelotti.

Calciomercato Napoli Cavani | Il Calcio Napoli continua a seguire e inseguire Edinson Cavani. I messaggi del presidente De Laurentiis, gli attestati di stima da parte di Ancelotti, sono solo le esternazioni pubbliche di una trattativa che, nel privato, è in vetta ai pensieri di tutti. Il ritorno del ‘Matador’ rappresenterebbe la concreta volontà di fare quello step in più in un progetto giovane e bello, per trasformarlo in qualcosa di vincente.

E anche di Cavani, e delle possibilità che ci sono affinché l’attaccante uruguaiano possa tornare all’ombra del Vesuvio, ha parlato Ciro Venerato, giornalista Rai esperto di calciomercato, ai microfoni di Calcio&Mercato, trasmissione sportiva in onda su Rai Sport. “Il presidente De Laurentiis ha fatto capire che il Psg non può chiedere la luna per Cavani, ma si può valutare una contropartita tecnica perché i francesi stimano alcuni calciatori azzurri. Il primo passo spetta, comunque all’attaccante. L’offerta del Calcio Napoli è chiara: si parla di quattro anni a 7 milioni con bonus garantiti e diritti d’immagine a parte”. L’arrivo di Cavani potrebbe portare alla partenza di Milik, che, però, secondo quanto riferito dal collega “è incedibile fino a giugno”.

Le altre trattative più o meno reali

Venerato si è anche soffermato su altri nomi. Sia in entrata che in uscita. “Pavard? E’ troppo caro, non c’è interesse per lui. Barella? Non arriverà a giugno. Il club valuta un nuovo profilo e tra una settimana dirò il suo nome. Adesso è top secret. Ounas? Lo vogliono Chievo e Udinese, ma è incedibile”.

This post was published on Nov 24, 2018 9:01

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Tre uomini contro una ragazza: brutalità in pieno giorno al Grande Sud di Giugliano

Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…

2 ore ago

Pompei: nuove scoperte nel quartiere servile della Villa di Civita Giuliana: fave e frutta per mantenere in salute i lavoratori schiavizzati

Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…

3 ore ago

Giovanni Esposito presenta “Nero” al Cineforum Arci Movie: due giorni di incontri e proiezioni al Pierrot di Ponticelli

Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…

5 ore ago

Al Teatro Serra debuttano gli allievi della scuola

Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…

5 ore ago

Un trovatello sotto l’albero, a Napoli quattro appuntamenti per conoscere e adottare i cani in cerca di casa

Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…

5 ore ago

TRIANON VIVIANI: venerdì 5 dicembre il teatro internazionale di DAVIDE IODICE

Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…

21 ore ago