Calciomercato Napoli Cavani | Il Calcio Napoli continua a seguire e inseguire Edinson Cavani. I messaggi del presidente De Laurentiis, gli attestati di stima da parte di Ancelotti, sono solo le esternazioni pubbliche di una trattativa che, nel privato, è in vetta ai pensieri di tutti. Il ritorno del ‘Matador’ rappresenterebbe la concreta volontà di fare quello step in più in un progetto giovane e bello, per trasformarlo in qualcosa di vincente.
E anche di Cavani, e delle possibilità che ci sono affinché l’attaccante uruguaiano possa tornare all’ombra del Vesuvio, ha parlato Ciro Venerato, giornalista Rai esperto di calciomercato, ai microfoni di Calcio&Mercato, trasmissione sportiva in onda su Rai Sport. “Il presidente De Laurentiis ha fatto capire che il Psg non può chiedere la luna per Cavani, ma si può valutare una contropartita tecnica perché i francesi stimano alcuni calciatori azzurri. Il primo passo spetta, comunque all’attaccante. L’offerta del Calcio Napoli è chiara: si parla di quattro anni a 7 milioni con bonus garantiti e diritti d’immagine a parte”. L’arrivo di Cavani potrebbe portare alla partenza di Milik, che, però, secondo quanto riferito dal collega “è incedibile fino a giugno”.
Venerato si è anche soffermato su altri nomi. Sia in entrata che in uscita. “Pavard? E’ troppo caro, non c’è interesse per lui. Barella? Non arriverà a giugno. Il club valuta un nuovo profilo e tra una settimana dirò il suo nome. Adesso è top secret. Ounas? Lo vogliono Chievo e Udinese, ma è incedibile”.
This post was published on Nov 24, 2018 9:01
Gli azzurri alzano al cielo la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita: doppietta del brasiliano e…
Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…
La Casa del Bicentenario riaperta finalmente nel 2019, dopo un’importante e delicata fase di recupero…
Martedì 23 dicembre un incontro tra testimonianze, omaggi e memoria condivisa per celebrare una figura…
Un concerto che nasce dal desiderio profondo di restituire voce, suono e corpo all’eredità artistica…
Napoli inaugura il 2026 con un evento culturale unico nel suo genere, capace di unire…