Calciomercato Napoli Cavani De Laurentiis | I due hanno parlato e già di per sé la notizia non è di poco conto. Aurelio De Laurentiis ed Edinson Cavani forse sono pronti a mettere da parte i dissapori di un addio e qualche parola di troppo lasciata scorrere nel corso degli anni. A raccontarlo è l’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, che riporta come ci sarebbe stato un faccia a faccia tra il presidente azzurro e il Matador in occasione della sfida tra Paris Saint-Germain e Napoli.
“Una chiacchierata veloce, però distensiva, molto affettuosa se vogliamo, andata in scena nei pressi dello spogliatoio del Napoli, in occasione della visita del Matador ai reduci del suo periodo azzurro”. Insomma “un saluto, baci e abbracci”, ma, soprattutto, ciò che interessa maggiormente ai sostenitori partenopei: “il discorso col presidente”. Che viene sintetizzato così: “tengo a te, non ascoltare le chiacchiere”. “Parole affettuose sibilate al Matador, e soltanto a lui”.
Il problema non da poco, inutile nascondersi dietro a un dito, resta sempre l’ingaggio. E, preso atto che il Calcio Napoli non metterò mai in pericolo le sue finanze, sfondando il tetto degli stipendi, dipende tutto solo da Cavani. “Sebbene non guadagnerebbe dodici milioni a stagione come a Parigi, il Matador vivrebbe avvolto tra le braccia calde della città e del club. Sarebbe un eroe”. E chissà che questo pensiero, unito anche ai problemi che l’uruguaiano vive in Francia, non sia davvero in grado di stravolgere tutto. Facendo giungere a termine una trattativa portata avanti più dal cuore che dal portafogli.
This post was published on Nov 1, 2018 11:05
Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…
La Casa del Bicentenario riaperta finalmente nel 2019, dopo un’importante e delicata fase di recupero…
Martedì 23 dicembre un incontro tra testimonianze, omaggi e memoria condivisa per celebrare una figura…
Un concerto che nasce dal desiderio profondo di restituire voce, suono e corpo all’eredità artistica…
Napoli inaugura il 2026 con un evento culturale unico nel suo genere, capace di unire…
Lunedì 22 dicembre (ore 20,00) concerto del duo Ebbanesis nel bene confiscato Casa Mehari in via…