Nelle prossime ore Tanguy Ndombele sarà a Roma, a Villa Stuart, per sostenere le visite mediche con il Napoli. La società azzurra e il Tottenham hanno raggiunto l’intesa per il prestito con opzione di riscatto, fissato a circa 30 milioni di euro.
Ma il centrocampista francese non è l’unico colpo battuto dal club azzurro in vista di una stagione che si prospetta molto interessante per i sostenitori azzurri. Infatti, nella serata di ieri, ha avuto una importante accelerata la trattativa per portare all’ombra del Vesuvio Giacomo Raspadori.
La ricostruzione sull’edizione odierna del Corriere dello Sport: “Raspadori si trasferirà al Napoli per 5 milioni di prestito, 25 di obbligo di riscatto e 5 milioni di bonus, di cui 2 legati a presenze, gol e assist. La svolta è arrivata nel pomeriggio di ieri dopo l’ennesimo contatto tra le due società. Il Sassuolo spingeva per bonus facilmente raggiungibili legati alla qualificazione del Napoli in qualsiasi competizione europea, l’accordo è stato raggiunto con il club di De Laurentiis che garantirà ai neroverdi un milione – per un totale di tre nell’arco di cinque stagioni – per ogni nuova qualificazione in Champions League. Con Raspadori l’intesa era totale da tempo, l’attaccante firmerà un contratto fino al 2027 e ora attende solo l’ok per poter svolgere le visite mediche e cominciare la sua nuova avventura”.
This post was published on Ago 18, 2022 11:07
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…