Nelle prossime ore Tanguy Ndombele sarà a Roma, a Villa Stuart, per sostenere le visite mediche con il Napoli. La società azzurra e il Tottenham hanno raggiunto l’intesa per il prestito con opzione di riscatto, fissato a circa 30 milioni di euro.
Ma il centrocampista francese non è l’unico colpo battuto dal club azzurro in vista di una stagione che si prospetta molto interessante per i sostenitori azzurri. Infatti, nella serata di ieri, ha avuto una importante accelerata la trattativa per portare all’ombra del Vesuvio Giacomo Raspadori.
La ricostruzione sull’edizione odierna del Corriere dello Sport: “Raspadori si trasferirà al Napoli per 5 milioni di prestito, 25 di obbligo di riscatto e 5 milioni di bonus, di cui 2 legati a presenze, gol e assist. La svolta è arrivata nel pomeriggio di ieri dopo l’ennesimo contatto tra le due società. Il Sassuolo spingeva per bonus facilmente raggiungibili legati alla qualificazione del Napoli in qualsiasi competizione europea, l’accordo è stato raggiunto con il club di De Laurentiis che garantirà ai neroverdi un milione – per un totale di tre nell’arco di cinque stagioni – per ogni nuova qualificazione in Champions League. Con Raspadori l’intesa era totale da tempo, l’attaccante firmerà un contratto fino al 2027 e ora attende solo l’ok per poter svolgere le visite mediche e cominciare la sua nuova avventura”.
This post was published on Ago 18, 2022 11:07
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…