Edoardo De Laurentiis ed Edinson Cavani
Calcio Napoli Cavani | Cavani e il Napoli sono stati nemici solo per lo spazio di una estate, o forse qualcosa in più. Con il popolo partenopeo che, tradito, se così vogliamo dire, ha reagito nel modo peggiore possibile. Nascondendo, però, dietro i fischi riservati all’uruguaiano l’estate 2014, l’estremo amore che ha sempre provato per lui. Legato a quei 104 gol segnati in un periodo storico unico nel suo modo di esserlo stato. Ma da allora di acqua sotto i ponti ne è passata e la separazione, quella traumatica nel vero senso della parola, da Higuain, è stata come una specie di indulto per tutti. Anche per lui.
De Laurentiis è stato chiaro: se vuole tornare deve togliere la mano dal portafogli e metterla sul cuore. Ma chissà che, a 32 anni, Edi non possa scegliere di chiudere la sua carriera in una città che lo accoglierebbe a braccia spalancate, per adottarlo in maniera definitiva. In ogni caso, da ieri, come appare dalle immagini riprese da NEXTING, che testimoniano il sincero abbraccio con Edoardo, figlio del patron e vicepresidente azzurro, la strada da percorrere è forse un po’ meno complicata.
This post was published on Nov 7, 2018 18:48
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…