Cattive notizie per chi viaggia con i mezzi pubblici: la funicolare di Mergellina è chiusa da questa mattina a causa di alcuni crolli dal cornicione della facciata della stazione. A necessitare di urgenti lavori di messa in sicurezza è un terrazzo privato che si trova nello stesso edificio che ospita la stazione capolinea della funicolare che da Mergellina porta fino a via Manzoni.
I vigili del fuoco sono già intervenuti sul posto per effettuare la spicconatura delle parti di cornicione pericolanti, ma per permettere il loro intervento è stata necessaria la chiusura della stazione, con conseguente interruzione del servizio. L’Anm, dopo lo stop imposto per gli interventi di messa in sicurezza, ha attivato un servizio bus sostitutivo. La linea 621, con frequenza ogni 15 minuti, coprirà tutte le fermate della tratta fino al ripristino della circolazione sulla funicolare.
This post was published on Lug 16, 2014 12:52
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…