Britney Spears è ‘libera’: Jamie Spears, padre della cantante 39enne, ha rinunciato alla tutela nei confronti della figlia, come riferiscono Cbs e Variety. Jamie Spears ha depositato un atto in risposta all’istanza presentata dalla figlia presso la Corte superiore di Los Angeles.
Il padre dell’artista ha formalizzato il passo indietro e la rinuncia alla tutela, sebbene i suoi legali evidenzino che “non ci sono motivi concreti per sospendere” la tutela “o rimuovere” il genitore della posizione. Secondo i legali di Jamie Spears, la decisione è legata allo “scontro pubblico con la figlia”.
Britney Spears, a luglio, su Instagram aveva annunciato che non si sarebbe più esibita se suo padre Jamie avesse mantenuto il controllo sulla sua carriera nell’ambito della tutela attribuitagli nel 2008.
“Questa tutela ha ucciso i miei sogni – ha detto in un lungo post su Instagram – Quindi tutto ciò che ho è la speranza“. La tutela era stata istituita dopo che suo padre aveva presentato un’istanza in tribunale citando motivi di preoccupazione per la salute mentale della figlia.
This post was published on Ago 13, 2021 11:38
Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…
La Casa del Bicentenario riaperta finalmente nel 2019, dopo un’importante e delicata fase di recupero…
Martedì 23 dicembre un incontro tra testimonianze, omaggi e memoria condivisa per celebrare una figura…
Un concerto che nasce dal desiderio profondo di restituire voce, suono e corpo all’eredità artistica…
Napoli inaugura il 2026 con un evento culturale unico nel suo genere, capace di unire…
Lunedì 22 dicembre (ore 20,00) concerto del duo Ebbanesis nel bene confiscato Casa Mehari in via…