Britney Spears è ‘libera’: Jamie Spears, padre della cantante 39enne, ha rinunciato alla tutela nei confronti della figlia, come riferiscono Cbs e Variety. Jamie Spears ha depositato un atto in risposta all’istanza presentata dalla figlia presso la Corte superiore di Los Angeles.
Il padre dell’artista ha formalizzato il passo indietro e la rinuncia alla tutela, sebbene i suoi legali evidenzino che “non ci sono motivi concreti per sospendere” la tutela “o rimuovere” il genitore della posizione. Secondo i legali di Jamie Spears, la decisione è legata allo “scontro pubblico con la figlia”.
Britney Spears, a luglio, su Instagram aveva annunciato che non si sarebbe più esibita se suo padre Jamie avesse mantenuto il controllo sulla sua carriera nell’ambito della tutela attribuitagli nel 2008.
“Questa tutela ha ucciso i miei sogni – ha detto in un lungo post su Instagram – Quindi tutto ciò che ho è la speranza“. La tutela era stata istituita dopo che suo padre aveva presentato un’istanza in tribunale citando motivi di preoccupazione per la salute mentale della figlia.
This post was published on Ago 13, 2021 11:38
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…