di Anna Copertino
Una giornata indimenticabile organizzata dalla Fondazione Pol.is, e da Libera, con grande sinergia e partecipazione del Coordinamento familiari vittime innocenti di criminalita’, dei cittadini, ed anche delle tante autorità intervenute, per presentare presso la Bottega dei sapori edei saperi della legalità, la mozzarella di Don Peppe Diana, prodotta sui terreni confiscati alla camorra.
Presenti ed ai nostri microfoni, Raffaele Del Giudice, presidente Asia, il console tedesco Christian Much, il console svizzero Adriano Aveta, Geppino Fiorenza e Enrico Tedesco della Fondazione Poli.is, Annalisa e Francesca della Bottega, l’attrice Rosaria De Cicco, e Don Tonino Palmese.
Presso la Bottega dei Sapori e dei Saperi della legalità, sita in Via Raffaele De Cesare, 22- Santa Lucia a Napoli, (telefono 081-7643575 oppure al 389-2455861) e’possibile prenotare dal lunedì al venerdì la mozzarella della legalità al costo di €12,00 al kg, ed anche della ricotta al costo di €8,00 al kg.
L’ ordine fatto potrà essere ritirato la settimana successiva, il mercoledì dalle ore 12.00 alle ore 15.30 circa.
This post was published on Giu 18, 2012 13:59
Questa giornata di Premier League ha confermato il fatto che stiamo assistendo ad un campionato…
Era uscito di casa con uno zainetto leggero e un’idea grande per la sua età:…
La Gaia Energy Napoli sprofonda nello scontro casalingo contro l’Avimec Modica , risultato finale 1-3(20-25;21-25;27-25;22-25)…
Altro che attesa noiosa del treno. A Napoli, per tutto il periodo natalizio, la stazione…
Gli azzurri alzano al cielo la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita: doppietta del brasiliano e…
Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…