Categories: Cronaca

Bono a Napoli con la sciarpa azzurra: “Allergie? Solo alla Juventus”

Atterrato all’aeroporto di Capodichino, Bono Vox, che si esibirà sabato al San Carlo, ha ricevuto da alcuni fan una sciarpa del Napoli campione d’Italia che si è subito stretta al collo.

Bono Vox ha festeggiato il suo 63esimo compleanno a Napoli, dove è atterrato ieri e dove, sabato, si esibirà al teatro di San Carlo con il suo spettacolo Stories of Surrender, unica data italiana.

Atterrato all’aeroporto di Capodichino ha ricevuto da alcuni fan una sciarpa del Napoli campione d’Italia che si è subito stretta al collo. Tra chi lo aspettava anche Peppe D’Albenzio, storico fan napoletano degli U2, che si è fatto autografare il tatuaggio con il logo del gruppo irlandese che ha sul braccio.

Intanto, a chi ha acquistato i biglietti per sabato è arrivata una mail in cui Bono Vox confessa che per lui esibirsi nello storico teatro napoletano, dove tutti i cantanti lirici sognano di cantare, è a sua volta “un sogno”, anche per la possibilità di rendere così omaggio a suo padre, Brendan Robert Hewson, “che era un bel tenore”.

Poi, agli spettatori, detta il dress code: “Faremo un film di questo sogno – scrive – e vorrei chiedervi aiuto per far prendere vita a questa storia fantastica. Invito voi, i meglio vestiti d’Europa, di venire eleganti per la nostra notte al teatro dell’opera”. Bono esorti tutti a indossare un vestito formale o lo smoking. Certo, “se avete solo una t-shirt nera ok, ma se nel guardaroba tenete un cappello a cilindro o un frac è il momento di tirarli fuori”.

Dovranno essere invece riposti in una custodia i telefoni cellulari: il loro utilizzo non sarà consentito durante lo spettacolo.

L’attacco alla Juventus

Durante la sua tappa da Mimì alla Ferrovia, come riporta ‘Il Corriere dello Sport’, Vox ha scatenato l’entusiasmo dei tifosi con una frase. Mentre versava un primo piatto, spaghetti a vongole, i camerieri gli hanno chiesto se avesse intolleranze e allergie e lui, ironicamente, ha risposto “I’m only allergic to Juventus”, ovvero “Sono allergico solo alla Juve”.

This post was published on Mag 11, 2023 10:00

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Casoria, 16enne esplode colpi a salve durante una lite

Lite tra giovanissimi ed esplosione di colpi a salve, la notte scorsa a Casoria, in…

2 giorni ago

Pomigliano d’Arco, 18enne aggredito a calci e pugni per uno sguardo di troppo

Picchiato con calci e pugni per uno 'sguardo di troppo': ci sarebbe questo, secondo quanto…

2 giorni ago

Conte pronto a dire sì al Napoli, rifiutata mega offerta araba

Il Calcio Napoli e Antonio Conte mai così vicini. Come riportato dal collega Ciro Venerato,…

2 giorni ago

Tremano i Campi Flegrei, scossa di magnitudo 3.9 all’alba

Una scossa di terremoto di magnitudo 3.9 con epicentro nella zona dei Campi Flegrei ha…

2 giorni ago

Marano, rubata l’auto del sacerdote anticamorra don Luigi Merola

La notte scorsa è stata rubata a Marano di Napoli l'auto usata da don Luigi…

2 giorni ago

Schmidt: “Se perdo a Firenze torno al museo di Capodimonte”

"Sicuramente se perdessi, ma non penso di perdere, tornerò a Napoli a gestire il museo…

2 giorni ago