Un simulacro di bomba a mano, insieme a 37 grammi di hashish e 45 di marijuana nascosti in un’edicola votiva. E’ quanto hanno scoperto i carabinieri di Napoli durante la perquisizione in un condominio ai Quartieri Spagnoli. I controlli rientravano nell’ambito di una più vasta operazione a ‘largo raggio’ nel centro cittadino e nei luoghi della movida messa in atto da carabinieri della Compagnia Napoli-Centro, del Nucleo Radiomobile, del Reggimento Campania, del Nas e del Nucleo Ispettorato Del Lavoro di Napoli.
Al Molo Beverello i carabinieri della stazione Quartieri Spagnoli hanno arrestato due 19enni di Barano d’Ischia per detenzione di stupefacente a fini di spaccio: durante la perquisizione sono stati trovati in possesso di 6 panetti di hashish del peso complessivo di quasi 600 grammi.
Contrasto allo spaccio anche in piazza Bellini, dove i carabinieri in borghese del nucleo operativo della compagnia centro hanno arrestato per spaccio due gambiani, un 28enne e un 34enne, entrambi senza fissa dimora e già noti alle forze dell’ordine. I due sono stati bloccati dopo aver venduto delle dosi di stupefacente ad un acquirente: perquisiti, avevano addosso 19 involucri contenenti 16 grammi di marijuana e 25 grammi di hashish.
This post was published on Ott 15, 2016 12:35
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…