Sono stati trovati degli autentici bocconi killer nei giardini del Parco “Salvatore Costantino” a Soccavo (Napoli). Cibo avvelenato, ma anche bocconi di pane e prosciutto con all’interno dei chiodi di metallo. Un’atroce trappola con il chiaro scopo di uccidere i cani che avrebbero avuto la sfortuna di trovarsi al posto sbagliato al momento sbagliato. Come è capitato, purtroppo, a due cani trovati morti proprio perchè, affamati, avevano addentato il cibo.
La denuncia è scattata grazie a facebook, arrivando fino agli agenti Zoofili Ambientali di “Fare Ambiente”, associazione no profit. Questi hanno ispezionato il parco, scoprendo ed eliminando i bocconi killer che erano nascosti tra i cespugli e che se ingeriti sono in grado di lacerare lo stomaco e l’intestino dei malcapitati cani, costretti a patire atroci sofferenze. Oltre a ciò, saranno sistemati alcuni cartelli per avvertire del possibile pericolo i proprietari dei cani ancora all’oscuro di tutto.
This post was published on Mag 27, 2015 20:04
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…