Sono stati trovati degli autentici bocconi killer nei giardini del Parco “Salvatore Costantino” a Soccavo (Napoli). Cibo avvelenato, ma anche bocconi di pane e prosciutto con all’interno dei chiodi di metallo. Un’atroce trappola con il chiaro scopo di uccidere i cani che avrebbero avuto la sfortuna di trovarsi al posto sbagliato al momento sbagliato. Come è capitato, purtroppo, a due cani trovati morti proprio perchè, affamati, avevano addentato il cibo.
La denuncia è scattata grazie a facebook, arrivando fino agli agenti Zoofili Ambientali di “Fare Ambiente”, associazione no profit. Questi hanno ispezionato il parco, scoprendo ed eliminando i bocconi killer che erano nascosti tra i cespugli e che se ingeriti sono in grado di lacerare lo stomaco e l’intestino dei malcapitati cani, costretti a patire atroci sofferenze. Oltre a ciò, saranno sistemati alcuni cartelli per avvertire del possibile pericolo i proprietari dei cani ancora all’oscuro di tutto.
This post was published on Mag 27, 2015 20:04
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…