Si è conclusa questa notte, da parte della Sezione Volanti e della Squadra Mobile della Questura di Salerno, un’operazione antidroga iniziata ieri. Sono stati arrestati due pregiudicati salernitani, M.L. di anni 35 e P.E. di 36 anni, entrambi già noti alle forze dell’ordine per specifici precedenti penali.
Le forze dell’ordine, nel controllare un garage in via Alfredo Capone utilizzato dai due, hanno trovato tracce di sostanze stupefacenti. Da qui sono scattate le perquisizioni anche a casa dei due soggetti poi arrestati e sono stati rintracciati circa due chili di hashish e cinquemila euro in banconote di vario taglio, indubbio provento dell’attività di spaccio, nonché alcuni bilancini elettronici e materiale per il confezionamento delle dosi da destinare allo spaccio. Al termine delle formalità di rito i due trentenni sono stati posti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria a Fuorni.
This post was published on Mar 3, 2018 16:49
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…