Sono in Procura a Benevento, per essere ascoltati dal procuratore Giovanni Conzo e dal pm maria Scamarcio, quali persone informate dei fatti, i genitori della bimba uccisa nel Beneventano e violentata lo scorso 19 giugno nella piscina di un resort a San Salvatore Telesino, in provincia di Benevento. La coppia viene ascoltata senza la presenza del legale, l’avv. Fabrizio Gallo, che sta assistendo la famiglia in questa fase di indagini preliminari.
Nessun particolare è trapelato finora sui contenuti delle deposizioni della coppia da parte dei magistrati che nei prossimi giorni dovrebbero avere i risultati degli esami disposti su alcuni capi di abbigliamento della bambina. Anche nei giorni scorsi gli inquirenti hanno ascoltato alcuni testimoni, fra i quali dipendenti del resort e di un pub adiacente alla struttura turistica. Al momento, gli unici indagati, a vario titolo, sono un ragazzo rumeno amico della famiglia – Daniel, 21 anni – e la sorella dello stesso ragazzo, Cristina, 29 anni.
This post was published on Ago 9, 2016 11:46
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…