E’ stata eseguita al Secondo Policlinico di Napoli l’autopsia sul corpo della piccola di 4 mesi morta nella mattinata di sabato 7 gennaio al pronto soccorso di Procida, per cause ancora da accertare. La bambina la sera prima era stata portata dai genitori al pronto soccorso ma il medico di turno l’aveva rimandata a casa per le migliorate condizioni di salute.
I due genitori sono stati rappresentati nel corso dell’autopsia dal professor Massimo Esposito, esperto di medicina legale. “La famiglia è molto provata – afferma l’avvocato Luigi Muro che assiste i genitori – e attendono gli sviluppi della vicenda e le risultanze dell’autopsia. Se c’è stato errore umano chiederanno giustizia“, conclude l’avvocato Muro. Nei giorni scorsi tre avvisi di garanzia con l’ipotesi di omicidio colposo sono stati notificati dai carabinieri ad altrettanti medici. Le informazioni di garanzia erano state emesse proprio per consentire agli indagati di nominare dei consulenti di parte in vista dell’autopsia.
This post was published on Gen 13, 2017 12:42
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…