Haley Bennett e Susy Del Giudice sono le ‘attrici dell’anno’ all’Ischia Global Film & Music Festival in programma sull’isola verde dal 10 al 17 luglio.
L’artista statunitense e la collega napoletana saranno premiate al Regina Isabella Resort nel corso della serata inaugurale della 20/a edizione della manifestazione, promossa dall’Accademia internazionale arte Ischia con il sostegno del ministero della Cultura e della Regione Campania in collaborazione con Riflessi, Tatatu RS Production e Givova e con il patrocinio dell’Assemblea Parlamentare del Mediterraneo e di Nuovo Imaie.
LEGGI ANCHE: ‘The New Look’, Maisie Williams si unisce al cast della serie Apple
Haley Bennett, che è anche cantante, è reduce dalla acclamata interpretazione di Roxanne nel film musical “Cyrano” diretto dal regista Joe Wright, suo compagno, al quale andrà il riconoscimento ‘Ischia Luchino Visconti Award – regista internazionale dell’anno’. Susy Del Giudice, attrice dalla importante esperienza teatrale, nel film ‘I fratelli De Filippo’ di Sergio Rubini ha il ruolo centrale di Luisa, la madre.
Ischia Global Festival 2022 sarà presieduto dal regista irlandese Jim Sheridan e dalla produttrice inglese Trudie Styler. Il board della manifestazione include i premi Oscar Bille August, Nick Vallelonga, Bobby Moresco, Paul Haggis, Fisher Stevens insieme agli attori Franco Nero e Gina Gershon, ai registi Michael Radford e Terry Gilliam e a Tony Renis, presidente onorario dell’Accademia Internazionale Arte Ischia.
This post was published on Giu 13, 2022 12:16
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…